EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/01/2012

TRE ROAD SHOW PER MADE EXPO

Con Components & Contract MADE EXPO promuove sul terreno l'intera filiera

Riparte l’attività promozionale di MADE expo in vista dell’edizione di ottobre 2012 e lo fa da Milano, la città dell’architettura e del design.
Il 17 gennaio la Sala Armellini di FederlegnoArredo ha ospitato infatti la prima tappa dei Road Show che presentano Components & Contract, il Salone dedicato alla componentistica per il mondo del design e del contract.

Oltre all’appuntamento milanese, MADE expo ha previsto altre due tappe, la prima a Treviso il 20 gennaio presso Villa Foscarini Cornaro (via Palazzi, 10 – Gorgo al Monticano), la seconda a Pesaro il 24 gennaio presso Baia Flaminia Resort (via Parigi, 8).

Il Salone Components & Contract è perfettamente inserito nel tessuto espositivo di MADE expo e offre una panoramica esaustiva delle proposte più innovative presenti sul mercato in termini di componenti, accessori, nuovi materiali e nuove tecnologie: un’opportunità unica per le aziende del comparto che possono presentarsi in un contesto dedicato alle esigenze specifiche del mondo del contract e della progettazione.

Components & Contract completa lo schema espositivo dei Saloni tematici di MADE expo, che esaltano la specificità di ogni settore. Con questo Salone MADE expo diventa a pieno titolo la maggiore fiera internazionale in Italia dedicata a un’intera filiera produttiva: dall’edilizia alla finitura d’interni fino alla componentistica. Con il Salone dei Componenti, Accessori, Materiali e Tecnologie per il Design, il Contract e l’Arredamento d’Interni, MADE expo risponde alle esigenze del mercato internazionale del progetto proponendo un appuntamento fieristico che permetta alle imprese di allargare i propri orizzonti commerciali, creare connessioni con la clientela internazionale e ricercare nuovi punti vendita. Con Components & Contract, architetti, produttori, progettisti e designer di tutto il mondo trovano in un’unica sede una vasta gamma di soluzioni, tecnologie e materiali adatti a sviluppare i migliori progetti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/02/2023

Fervi ottiene la Certificazione ESG livello AA-

La serie di iniziative e investimenti di Fervi orientati alla sostenibilità aziendale, attivati negli ultimi anni (la prima Certificazione ESG risale al 2021), sono stati positivamente valutati dall&r...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

Arexons presenta i nuovi fondi FEROX PRIMER

Nata dalla grande esperienza di FEROX CONVERTIRUGGINE, la linea si compone di 5 prodotti appositamente studiati per preparare al meglio le superfici ed esaltare le performance della successiva verniciatura

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2008

IL MERCATO DEGLI ELETTROUTENSILI IN ITALIA: +4,1%

Assutel ha rilevato un incremento del 4,1% nel settore degli elettroutensili in Italia nel 2007.

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2020

TAJIMA Resistenza, precisione e comfort per un lavoro a regola d’arte

La partnership tra Ullmann e il produttore giapponese di utensili professionali dura da oltre 40 anni e si fonda sulla condivisione dell’impegno a proporre al professionista soluzioni nelle quali eccellenza è sinonimo di precisione nell’esecuzione, ma anche di semplicità e sicurezza di utilizzo

LEGGI L'ARTICOLO