EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/01/2012

TRE ROAD SHOW PER MADE EXPO

Con Components & Contract MADE EXPO promuove sul terreno l'intera filiera

Riparte l’attività promozionale di MADE expo in vista dell’edizione di ottobre 2012 e lo fa da Milano, la città dell’architettura e del design.
Il 17 gennaio la Sala Armellini di FederlegnoArredo ha ospitato infatti la prima tappa dei Road Show che presentano Components & Contract, il Salone dedicato alla componentistica per il mondo del design e del contract.

Oltre all’appuntamento milanese, MADE expo ha previsto altre due tappe, la prima a Treviso il 20 gennaio presso Villa Foscarini Cornaro (via Palazzi, 10 – Gorgo al Monticano), la seconda a Pesaro il 24 gennaio presso Baia Flaminia Resort (via Parigi, 8).

Il Salone Components & Contract è perfettamente inserito nel tessuto espositivo di MADE expo e offre una panoramica esaustiva delle proposte più innovative presenti sul mercato in termini di componenti, accessori, nuovi materiali e nuove tecnologie: un’opportunità unica per le aziende del comparto che possono presentarsi in un contesto dedicato alle esigenze specifiche del mondo del contract e della progettazione.

Components & Contract completa lo schema espositivo dei Saloni tematici di MADE expo, che esaltano la specificità di ogni settore. Con questo Salone MADE expo diventa a pieno titolo la maggiore fiera internazionale in Italia dedicata a un’intera filiera produttiva: dall’edilizia alla finitura d’interni fino alla componentistica. Con il Salone dei Componenti, Accessori, Materiali e Tecnologie per il Design, il Contract e l’Arredamento d’Interni, MADE expo risponde alle esigenze del mercato internazionale del progetto proponendo un appuntamento fieristico che permetta alle imprese di allargare i propri orizzonti commerciali, creare connessioni con la clientela internazionale e ricercare nuovi punti vendita. Con Components & Contract, architetti, produttori, progettisti e designer di tutto il mondo trovano in un’unica sede una vasta gamma di soluzioni, tecnologie e materiali adatti a sviluppare i migliori progetti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/07/2018

ESTATE NAVELLO: 100% PROTEZIONE, 50% DETRAZIONE!

Anche per il 2018 l’acquisto e posa in opera di serramenti, schermature solari e/o chiusure tecniche mobili oscuranti è detraibile fiscalmente per il 50%

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2014

FORUM AGENTI, PRIMA VOLTA IN TV

Uno spot sui canali Mediaset invita le aziende a partecipare alla tappa milanese della manifestazione, in programma a fine novembre

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2010

LA SALDATRICE E' PORTATILE

La caratteristica saliente della nuova Caddy Mig C160i di ESAB è la sua semplicità di utilizzo. L’operatore deve semplicemente impostare lo spessore del materiale da saldare, tra 0,5 e 4 mm, e la macchina automaticamente regola i parametri di saldatura ottimali. Non è quindi necessario conoscere le correlazioni tra tensione, corrente, velocità del filo ed effettuare complicate regolazioni per ottenere ottimi risultati di saldatura

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2023

Smerigliatrice angolare a batteria «XP brushless» Modello 3930 FA by SKIL

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO