"Siamo fieri di aver raggiunto un numero così importante di punti vendita in Italia, un successo dovuto al forte impegno aziendale nel cercare di presidiare ampiamente il territorio italiano per essere il più vicino possibile alla nostra clientela e a tutti coloro che troveranno in OBI il partner ideale per il fai-da-te e il giardinaggio” ha dichiarato il management italiano della multinazionale che ha svelato, fino ad ora, solo la città ma tiene ancora tutto assolutamente “top secret” sulla location in cui verrà inaugurato il 50° punto vendita.
Per celebrare l’inaugurazione del 50° punto vendita è stata pianificata una massiccia campagna di comunicazione sui principali media italiani e sono stati organizzati tre appuntamenti promozionali, presenti in tutti i negozi OBI in Italia, grazie ai quali la clientela potrà usufruire dello sconto del 50% sui numerosi prodotti inseriti nella promozione.
OBI festeggerà a breve il suo 50° negozio italiano. La nuova apertura avverrà a Torino il prossimo 27 ottobre all'insegna di una campagna comunicativa giocata sul “fare squadra”.
LEGGI L'ARTICOLOLa new entry nella famiglia dei Profumatori Solidi POP è Fresh Musk, una fragranza dal profumo fresco che richiama il pulito grazie ai sentori di lino
LEGGI L'ARTICOLO
Vittorio Leoni, presidente vicario, guida la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine
PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.
LEGGI L'ARTICOLO