EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2011

NATA PER PULIRE, DESTINATA A STUPIRE

APEX PRESENTA “SCOPA SNELLA", l'interpretazione del tutto creativa e personale di una forma sperimentata

Studiata per unire tecnicità e ricerca stilistica, nasce Scopa Snella di Apex. L’interpretazione del tutto creativa e personale di Apex di una forma sperimentata, ma che qui si rinnova in maniera estremamente emozionante, dando vita a un articolo per la pulizia della casa che si distingue grazie alla sua forte personalità, data dalla forma insolita.

Scopa Snella di Apex è bella da vedere, dal design elegante e minimalista proprio come un moderno complemento d’arredo, sa catturare l’attenzione con il suo profilo raffinato, dall’impatto vagamente high tech, adatto a ogni tipo di interior.

“Ancora una volta, con Scopa Snella, abbiamo saputo unire l’innovazione alla tradizione, l’estetica alla razionalità” – afferma Diego Re, Direttore Commerciale e Marketing di Apex – “per sviluppare nuove soluzioni tecniche che abbiano il giusto rapporto qualità/prezzo, sulla base delle specifiche esigenze di mercato”.

Ma Scopa Snella di Apex non è solo un piacere per gli occhi: è unica con soli 2,5 cm di spessore; ideale per raggiungere i punti più stretti e inaccessibili, specialmente dove un altro strumento non potrebbe mai arrivare.

Funzionale, comoda e soprattutto versatile. Per venire incontro alle richieste di tutti, Scopa Snella di Apex è realizzata in due versioni:


- Scopa Snella con manico Alluminio di Apex

- Scopa Snella con manico Allungabile Più di Apex




Scopa Snella con manico Alluminio di Apex è l’ideale per chi ha poco tempo da dedicare ai lavori domestici. Resistente, leggera e maneggevole, scivola sul pavimento veloce e sicura, garantendo il proverbiale “massimo risultato col minimo sforzo”.

Scopa Snella con manico Allungabile Più di Apex è un’alleata affidabile tutti i giorni dell’anno: non solo garantisce la pulizia di ogni angolo della casa senza dover incorrere in fastidiose torsioni per catturare lo sporco più nascosto, ma grazie al suo manico estensibile può essere comodamente riposta occupando meno spazio rispetto a una scopa tradizionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2012

LA BENZINA MAGIGAS METTE LE ALI A DE NORA-MONTIN

Adriano Pan ha trionfato nella classifica finale della classe GT3 r09

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2013

IL FLUIDO AMICO DEI MOTORI

Termic Flu fa lavorare al meglio il circuito idraulico

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2014

FORUM AGENTI MILANO SU SKY TG24

Fino a sabato lo spot dell'evento sarà trasmesso dalle rete satellitare

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2009

SALDARE CON STILE

Un concetto del tutto nuovo, personalizzare accessori e strumenti da lavoro. Ci ha pensato Sperian con la nuova maschera ad oscuramento automatico per saldatori

LEGGI L'ARTICOLO