In seguito alla fusione tra The Stanley Works e The Black & Decker Corporation, la nuova StanleyBlack&Decker riorganizza la propria struttura sul mercato italiano scegliendo l’Energy Park di Vimercate (MI) come unica sede per gli uffici della divisione CDIY al cui interno sono confluiti i brand Black&Decker, Stanley, DeWALT e Bostitch. La nuova organizzazione delle risorse unisce così il talento di tutti i brand e costruisce le fondamenta per un’integrazione di successo. L’obiettivo è quello della condivisione delle esperienze con lo scopo di portare al cliente il meglio dell’innovazione e della qualità del servizio per i quali sia Black & Decker che Stanley sono da sempre riconosciuti.
La nuova sede, operativa dalla prossima primavera 2011, risponde alle esigenze di una realtà evoluta come quella di StanleyBlack&Decker che ha bisogno di spazi moderni, tecnologici e flessibili. Senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente e la qualità della vita delle persone. Accanto ai nuovi uffici StanleyBlack&Decker è previsto anche un centro riparazioni e una sala training per organizzare i corsi di formazione.
Situato in posizione strategica rispetto alle grandi arterie di comunicazione nel Nord Italia, l’Energy Park è un parco tecnologico ecosostenible. È stato realizzato secondo principi architettonici e tecnologici all’avanguardia nel settore della sostenibilità ambientale e della razionalizzazione dei consumi energetici.
“La scelta dell’Energy Park come sede della nuova StanleyBlack&Decker ha come obiettivo la creazione di un contesto di lavoro che aiuti la condivisione del know how aziendale e che interpreti appieno i nostri valori” afferma Alberto Casati, General Manager di StanleyBlack&Decker, e prosegue: “StanleyBlack&Decker rispetta la necessità di un equilibrio tra l'industria e un ambiente sano e sostenibile mettendo al centro la qualità del lavoro e il benessere delle persone”.
La condivisione delle esperienze da parte della nuova organizzazione all’interno di uno spazio ecosostenibile sarà decisiva per la costruzione del valore di StanleyBlack&Decker
L'azienda propone tecnologie sostenibili per applicazioni luminose di ultima generazione
LEGGI L'ARTICOLOL’impegno di Knauf Italia per la crescita e la diffusione della cultura dell’equità di genere prosegue con l’incontro tra il personale Knauf e Michela Murgia, scrittrice e attivista
LEGGI L'ARTICOLOWeber accende l’autunno, riempiendolo di profumi e sapori a lungo attesi e dell’intimità dei pasti all’aperto condivisi con amici e famiglia.
LEGGI L'ARTICOLOLe fughe sono parte integrante di una superficie piastrellata: anche da loro dipende il valore estetico di una superficie. Fughe sporche rovinano la bellezza dell’intero pavimento o rivestime...
LEGGI L'ARTICOLO