EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/02/2011

NUOVA SEDE PER STANLEYBLACK&DECKER

Nell'Energy Park di Vimercate, la condivisione delle esperienze all’interno di uno spazio ecosostenibile

In seguito alla fusione tra The Stanley Works e The Black & Decker Corporation, la nuova StanleyBlack&Decker riorganizza la propria struttura sul mercato italiano scegliendo l’Energy Park di Vimercate (MI) come unica sede per gli uffici della divisione CDIY al cui interno sono confluiti i brand Black&Decker, Stanley, DeWALT e Bostitch. La nuova organizzazione delle risorse unisce così il talento di tutti i brand e costruisce le fondamenta per un’integrazione di successo. L’obiettivo è quello della condivisione delle esperienze con lo scopo di portare al cliente il meglio dell’innovazione e della qualità del servizio per i quali sia Black & Decker che Stanley sono da sempre riconosciuti.

La nuova sede, operativa dalla prossima primavera 2011, risponde alle esigenze di una realtà evoluta come quella di StanleyBlack&Decker che ha bisogno di spazi moderni, tecnologici e flessibili. Senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente e la qualità della vita delle persone. Accanto ai nuovi uffici StanleyBlack&Decker è previsto anche un centro riparazioni e una sala training per organizzare i corsi di formazione.
Situato in posizione strategica rispetto alle grandi arterie di comunicazione nel Nord Italia, l’Energy Park è un parco tecnologico ecosostenible. È stato realizzato secondo principi architettonici e tecnologici all’avanguardia nel settore della sostenibilità ambientale e della razionalizzazione dei consumi energetici.

“La scelta dell’Energy Park come sede della nuova StanleyBlack&Decker ha come obiettivo la creazione di un contesto di lavoro che aiuti la condivisione del know how aziendale e che interpreti appieno i nostri valori” afferma Alberto Casati, General Manager di StanleyBlack&Decker, e prosegue: “StanleyBlack&Decker rispetta la necessità di un equilibrio tra l'industria e un ambiente sano e sostenibile mettendo al centro la qualità del lavoro e il benessere delle persone”.

La condivisione delle esperienze da parte della nuova organizzazione all’interno di uno spazio ecosostenibile sarà decisiva per la costruzione del valore di StanleyBlack&Decker



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/02/2016

IGIENE, RISPARMIO, ECOLOGIA

Rimfree Pozzi-Ginori: una piccola rivoluzione quotidiana

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2021

Le meraviglie del mare raccontate in dieci murales

Ariston con Worldrise ONLUS per il progetto Ocean&Climate. Al via la call for Artists and Walls

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2011

ABITARE LA CASA, LA FIERA

AF Abitare la Casa – la novità di Artigiano in Fiera. Tradizione e innovazione per un nuovo modo di vivere la casa

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2015

LO SMARTPHONE DIVENTA STRUMENTO DI MISURA

Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works

LEGGI L'ARTICOLO