EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/11/2010

FERRAMENTA DAY, UN RISULTATO CHE SUPERA LE ASPETTATIVE

Il popolo della Ferramenta è accorso numeroso all’incontro organizzato a Padova da Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet settore Ferramenta

Il 12 Novembre a Padova si è verificata una svolta. Tutta la filiera tradizionale Ferramenta si è riunita, interrogata e ha compreso la necessità di iniziare un cammino insieme per fare sistema nel nostro mercato.
Oltre 400 Grossisti, Rivenditori, Agenti e Fornitori hanno trascorso una giornata di incontri e scambi di esperienza e seguito con molta attenzione i relatori che si sono avvicendati sul palco del convegno “IL POTERE DEL TRADIZIONALE”. Molta partecipazione ha riscosso il momento della consegna delle targhe ai Grossisti a 4 e 5 STELLE.
Premio alla carriera invece per l’ingegnere Giovanni Bonadonna, Presidente di Assofermet, che ha accolto l’applauso corale con grande commozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2015

SERRATURA SENZA CHIAVI

Il sistema fa leva sulla tecnologia Bluetooth

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2008

ISEO SERRATURE ACQUISISCE LEVASSEUR SYSTEMS

Una nuova acquisizione per il gruppo ISEO che si rafforza in
Europa e amplia l’offerta di prodotti tecnologicamente avanzati nel campo della sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

“IL CLIENTE FINALE DIVENTA IL NOSTRO MIGLIOR CONSULENTE”.

Per FILA il CERSAIE 2019 ha rappresentato l’edizione di lancio della nuova linea.

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2012

MEDITERRANEO: QUANTI AFFARI PER L'ITALIA

Nel 2011 ci sono stati scambi per quasi 58 miliardi di euro

LEGGI L'ARTICOLO