Il 12 Novembre a Padova si è verificata una svolta. Tutta la filiera tradizionale Ferramenta si è riunita, interrogata e ha compreso la necessità di iniziare un cammino insieme per fare sistema nel nostro mercato.
Oltre 400 Grossisti, Rivenditori, Agenti e Fornitori hanno trascorso una giornata di incontri e scambi di esperienza e seguito con molta attenzione i relatori che si sono avvicendati sul palco del convegno “IL POTERE DEL TRADIZIONALE”. Molta partecipazione ha riscosso il momento della consegna delle targhe ai Grossisti a 4 e 5 STELLE.
Premio alla carriera invece per l’ingegnere Giovanni Bonadonna, Presidente di Assofermet, che ha accolto l’applauso corale con grande commozione.
Il Responsabile commerciale della società del Gruppo Lamura spiega che questo è l’obiettivo a cui tendono molte delle novità in programma per il 2021
LEGGI L'ARTICOLODA REGIONE LOMBARDIA PER AGRICOLTORI E AZIENDE
LEGGI L'ARTICOLOArdes presenta la pesapersone in vetro temperato AR2PPBFM, precisa ed affidabile, ideale per coloro che intendono monitorare il proprio peso misurando la composizione corporea. La Bilancia impedenziometr...
LEGGI L'ARTICOLOSi amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.
LEGGI L'ARTICOLO