EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/11/2010

FERRAMENTA DAY, UN RISULTATO CHE SUPERA LE ASPETTATIVE

Il popolo della Ferramenta è accorso numeroso all’incontro organizzato a Padova da Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet settore Ferramenta

Il 12 Novembre a Padova si è verificata una svolta. Tutta la filiera tradizionale Ferramenta si è riunita, interrogata e ha compreso la necessità di iniziare un cammino insieme per fare sistema nel nostro mercato.
Oltre 400 Grossisti, Rivenditori, Agenti e Fornitori hanno trascorso una giornata di incontri e scambi di esperienza e seguito con molta attenzione i relatori che si sono avvicendati sul palco del convegno “IL POTERE DEL TRADIZIONALE”. Molta partecipazione ha riscosso il momento della consegna delle targhe ai Grossisti a 4 e 5 STELLE.
Premio alla carriera invece per l’ingegnere Giovanni Bonadonna, Presidente di Assofermet, che ha accolto l’applauso corale con grande commozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2021

Michele Giudice: DFL lavorerà al rafforzamento del brand e delle merceologie che lo rappresentano

Il Responsabile commerciale della società del Gruppo Lamura spiega che questo è l’obiettivo a cui tendono molte delle novità in programma per il 2021

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2016

FONDI PER RETE NATURA 2000 A PORTATA DI CLIC

DA REGIONE LOMBARDIA PER AGRICOLTORI E AZIENDE

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2023

AR2PPBFM Ardes: la bilancia pesapersone impedenziometrica senza pile

Ardes presenta la pesapersone in vetro temperato AR2PPBFM, precisa ed affidabile, ideale per coloro che intendono monitorare il proprio peso misurando la composizione corporea. La Bilancia impedenziometr...

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2019

Hörmann: nuovi sistemi di controllo degli accessi per parcheggi.

Si amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.

LEGGI L'ARTICOLO