Il 12 Novembre a Padova si è verificata una svolta. Tutta la filiera tradizionale Ferramenta si è riunita, interrogata e ha compreso la necessità di iniziare un cammino insieme per fare sistema nel nostro mercato.
Oltre 400 Grossisti, Rivenditori, Agenti e Fornitori hanno trascorso una giornata di incontri e scambi di esperienza e seguito con molta attenzione i relatori che si sono avvicendati sul palco del convegno “IL POTERE DEL TRADIZIONALE”. Molta partecipazione ha riscosso il momento della consegna delle targhe ai Grossisti a 4 e 5 STELLE.
Premio alla carriera invece per l’ingegnere Giovanni Bonadonna, Presidente di Assofermet, che ha accolto l’applauso corale con grande commozione.
Segnali positivi anche per le importazioni: +3%
LEGGI L'ARTICOLOBizzarro & Partners e Alessia Galimberti Studio presentano Comfort Room, un progetto in esposizione al SIA Guest di Rimini che gioca con finiture e materiali. Nasce così una camera dall’eleganza sopraffina, con un bagno per il quale è stato utilizzato HI-MACS®.
LEGGI L'ARTICOLOClaber SpA, azienda leader in Italia nel settore dell'Irrigazione domestica ha iniziato un'alleanza strategica con la tedesca WOLF-Garten leader nei prodotti per la cura e manutenzione dei giardini e degli spaz...
LEGGI L'ARTICOLOIl prodotto regala una luce speciale e crea un potente schermo contro lo sporco
LEGGI L'ARTICOLO