Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato oggi di aver completato la sua acquisizione di Sperian Protection per un importo pari a circa $1,4 Md$, comprensivo dell’assunzione del debito netto dell’impresa. Sperian Protection è un’impresa leader nella fornitura di dispositivi di protezione individuale (PPI) e sarà integrata nella linea di business Life Safety della divisione Automation and Control Solutions di Honeywell.
“Sperian Protection è la scelta ideale per Honeywell” ha dichiarato Mark S. Levy, Presidente e CEO di Honeywell Life Safety. “Con le sue linee di prodotti altamente sviluppate, i suoi affermati brand e la forte struttura distributiva a livello mondiale, Sperian completa e rafforza in misura significativa la posizione di Honeywell nel segmento di mercato dei dispositivi di protezione individuale. L’arrivo di Sperian consentirà ad Honeywell di capitalizzare ulteriormente le opportunità significative offerte da questa industria in forte crescita”.
AVE offre una gamma completa di scatole porta frutto e di derivazione-multifunzione con relativi accessori, centralini IP40 e soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica per pareti in cartongesso.
LEGGI L'ARTICOLOL’offerta di BTicino si arricchisce di una nuova gamma di dispositivi d’illuminazione a LED pensati per funzioni specialistiche e per essere integrati tecnicamente ed esteticamente all’interno di un punto luce come complementi nelle linee civili.
LEGGI L'ARTICOLOL’impegno che DI.BI. dedica da sempre al miglioramento dei prodotti esistenti e allo studio di nuove soluzioni non si arresta nemmeno in periodi difficili come quello che sta attraversando l’economia internazionale.
LEGGI L'ARTICOLOSi amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon® distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica
LEGGI L'ARTICOLO