Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato oggi di aver completato la sua acquisizione di Sperian Protection per un importo pari a circa $1,4 Md$, comprensivo dell’assunzione del debito netto dell’impresa. Sperian Protection è un’impresa leader nella fornitura di dispositivi di protezione individuale (PPI) e sarà integrata nella linea di business Life Safety della divisione Automation and Control Solutions di Honeywell.
“Sperian Protection è la scelta ideale per Honeywell” ha dichiarato Mark S. Levy, Presidente e CEO di Honeywell Life Safety. “Con le sue linee di prodotti altamente sviluppate, i suoi affermati brand e la forte struttura distributiva a livello mondiale, Sperian completa e rafforza in misura significativa la posizione di Honeywell nel segmento di mercato dei dispositivi di protezione individuale. L’arrivo di Sperian consentirà ad Honeywell di capitalizzare ulteriormente le opportunità significative offerte da questa industria in forte crescita”.
Arexons presenta la gamma Fresca Foglia Cities Collection
LEGGI L'ARTICOLO8ª Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio 19 - 21 marzo 2019, Messe Stuttgart, Germania
LEGGI L'ARTICOLOBagno, cucina, camera da letto e living: fino al 24 novembre offerte imperdibili per rinnovare le stanze. Dal 25 novembre all’1 dicembre sconto del 15% per i soci Homy.
LEGGI L'ARTICOLOLa porta d’ingresso ThermoSafe e il portone sezionale LPU 42 Hörmann, in look coordinato, conferiscono stile e personalità non solo alla facciata ma anche agli spazi interni di una nuova abitazione a Fritzlar, in Germania.
LEGGI L'ARTICOLO