EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/04/2010

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL ACQUISISCE JACKSON SAFETY

Il maggiore produttore al mondo di articoli per l’igiene fuori casa, annuncia il lancio del brand Jackson Safety* sul mercato europeo.

Dopo l’acquisizione della Società Jackson Safety*, fornitore leader di prodotti di sicurezza per la saldatura e DPI e molto noto e diffuso negli Stati Uniti, KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL* sta ora procedendo ad introdurre anche in Europa i nuovi dispositivi acquisiti integrandoli nel proprio range di soluzioni per la protezione del lavoratore.
I nuovi prodotti andranno infatti ad affiancare inizialmente i sistemi a marchio KLEENGUARD* per poi includerli e integrarli gradualmente sotto il brand Jackson Safety*.
Il marchio Jackson Safety* è sinonimo di soluzioni ergonomiche progettate per soddisfare le esigenze dei lavoratori ed offre ottimo livello di comfort e stile, così da incoraggiare l’utilizzo dei dispositivi di protezione, ed è quindi perfettamente in linea con la filosofia di KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*.

Il logo Jackson Safety* conserverà la combinazione distintiva di colori rosso e nero e gli elementi caratterizzanti, ma si evolverà per allinearsi agli altri marchi di KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*. Il restyling del logo si tradurrà in una grafica nuova, ma dall’aspetto familiare, che gli acquirenti abituali sia di KLEENGUARD* sia di Jackson Safety* potranno riconoscere immediatamente.

Il passaggio al marchio Jackson Safety* della linea di prodotti per la sicurezza sul luogo di lavoro sarà portato a termine entro il 2012 e risponderà all’esigenza da parte di KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL* di consolidare i propri marchi in una gamma completa che possa soddisfare le necessità tipiche dei diversi settori produttivi e nel contempo agevolare i partner commerciali di canale, identificando la gamma con un singolo marchio, facilmente riconoscibile e che sia garanzia di qualità.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2012

UNA NUOVA "RIVOLUZIONE" INDUSTRIALE

Per creare posti di lavoro di elevato valore e risolvere i problemi sociali, le istituzioni continentali vogliono portare il peso dell'industria dall'attuale 15,6% del Pil della UE a più del 20% entro il 2020

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2017

ASSEMBLEA ANNUALE ASSOFERMET

Si è tenuta il 18 maggio a Milano presso Made In Steel e, nella sua relazione come sindacato ferramenta, il Presidente Michele Tacchini ha articolato il suo discorso intorno a tre punti : saper ascoltare, essere resilienti, capacità di fare networking

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2009

ECOLAMP AMPLIA I SERVIZI PER I PROFESSIONISTI

Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010
e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2008

HENKEL PRESENTA “Differénziati!”

Una ricerca nazionale sul comportamento dei consumatori, la prima borsa per la spesa ecosostenibile e di design e un vademecum, sono i pilastri di un ampio progetto di sensibilizzazione a Impatto Zero®.

LEGGI L'ARTICOLO