EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/03/2010

DITEC DIVENTA PARTNER DELLA GD EUROPEA

DIECI PORTE SCORREVOLI ONDA, SONO STATE INSTALLATE IN UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIU’ GRANDI DELLA ROMANIA

Negli ultimi anni, e dopo l’ingresso nell’Unione Europa, il settore terziario in Romania si è sviluppato notevolmente e la città è diventata oggetto di importanti investimenti sia nazionali sia esteri.
Quattro anni fa è stato lanciato dalla catena di Mall Tiago il più grande piano di investimenti, relativo alla grande distribuzione rumena: 700 milioni di euro sono stati investiti per la costruzione di 10 centri commerciali, nelle città principali del Paese.
Il centro commerciale Tiago di Oradea Oradea (Gran Varadino in italiano)al confine con l’Ungheria, su una superficie di 46.000 mq è sicuramente il più importante di questo progetto. Al suo interno si trovano più di 150 negozi, un cinema multiplex, e catene internazionali di caffè e ristoranti, che offrono al consumatore un’esperienza di shopping piacevole, oltre che una vasta gamma di servizi professionali.
La movimentazione automatica dei cinque ingressi pedonali di questa grande struttura, è stata realizzata con ingressi automatici DITEC, che si rivela ancora una volta un partner importante e affidabile, tanto da guadagnarsi la fiducia delle maggiori catene della grande distribuzione Europea.
Per l’accoglienza dei clienti, la scelta è ricaduta su dieci porte Onda, nella configurazione a bussola circolare. Onda sono le porte automatiche curve, progettate per rispondere alle più varie esigenze architettoniche, e capaci di coniugare funzionalità ed estetica.
Le porte Onda di DITEC, sono una garanzia di alte prestazioni, grazie alla componentistica di ultima generazione e assicurano un servizio continuo, adatto a soddisfare le esigenze di una struttura commerciale come questa.
Sicura, affidabile nel funzionamento, facile e rapida nell’installazione, Onda è completa di accessori performanti come i nuovi sensori di sicurezza ad ultrasuoni sul vano di passaggio, ed è equipaggiata con serramenti in alluminio PAM 35, molto richiesti nella realtà commerciale europea, per la loro facilità d’installazione e per la possibilità di incastonare l’ingresso con eleganza ed armonia, grazie anche alla versione con le ante di cristallo.
Inoltre Onda si adatta perfettamente alle svariate situazioni d’installazione, grazie alle molteplici configurazioni di sviluppo possibili.
Tutti i prodotti DITEC, sono provvisti di marcatura CE, progettati e costruiti in conformità ai requisiti di sicurezza, nel rispetto delle più severe normative vigenti. ONDA è inoltre provvista di omologazione TÜV.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2009

AD IMPERIA CON SELF…

Dal 3 dicembre un nuovo punto vendita per tutte le esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2019

1000MIGLIA GREEN, BIMAR TERZA SUL PODIO. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “OGGI HA VINTO SOPRATTUTTO IL PIANETA. SODDISFAZIONE IMMENSA”.

la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2008

L'UTENSILERIA BOURSIER INAUGURA LA NUOVA SEDE

Inaugurata il 20 settembre scorso, la nuova sede di Ivrea della storica Utensileria Boursier srl, storica azienda piemontese, situata in Via Cuneo s/n San Bernardo D’Ivrea, all’interno della zona industrial...

LEGGI L'ARTICOLO