In occasione dell’imminente edizione di MCE, Argoclima, azienda di Gallarate specializzata nella fornitura di prodotti e servizi nel mercato della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell’ aria, allestirà uno stand di ben 500 mq (Pad. 15 Posto G41 K30) che farà da scenografia alle cinque novità marchiate Argo e Technibel a cui corrisponderanno altrettante zone espositive. I nuovi prodotti presentati in fiera - iSERIES, ULTRA e XFetto, Acquaset 3G, Condensy RSE e VRF - sorprenderanno i visitatori per la tecnologia sofisticata, per il risparmio energetico garantito, nonché per la facilità d’utilizzo e il design curato.
Giochi di luce, musica ed effetti speciali intratterranno i visitatori dello stand, che verranno condotti in un viaggio piacevole ed accattivante durante l’arco della giornata nel mondo della climatizzazione e del riscaldamento basato sulle energie rinnovabili; ai visitatori che assisteranno alle presentazioni di prodotto, verrà offerto un omaggio davvero speciale, occasione da non perdere!
Dalle 11.00 alle 15.00 circa, presso il punto ristoro all’interno dello stand, i visitatori potranno rilassarsi e assaggiare fino a 5 diversi tipi di pizza a tema e degustare ottimi vini italiani.
“MCE è considerata un momento di incontro per gli operatori del settore e offre un punto di vista generale al visitatore, sia esso alla ricerca di novità tecnologiche o di partnership” spiega Rolando Galmarini, Marketing Director di Argoclima, che prosegue dicendo: “I prodotti Argo e Technibel presentati in questa edizione di MCE, oltre ad essere estremamente funzionali e caratterizzati da un design elegante e curato, sono legati da un unico filo conduttore: Made in Italy”.
Exa di Manital è disponibile in diverse finiture
LEGGI L'ARTICOLO
Una gamma completa di strumenti digitali professionali distribuiti in esclusiva in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Situata nello splendido ambiente naturale di Kopparnäs, Inkoo, a circa 45 km a ovest di Helsinki, Villa Koppar si compone di due fabbricati: la casa principale e un garage con dependence. Immersa tra aspre ...
LEGGI L'ARTICOLO
Tutto il settore ricorda Roberto De Gottardo, direttore commerciale e marketing di Claber, recentemente scomparso.
LEGGI L'ARTICOLO