In occasione dell’imminente edizione di MCE, Argoclima, azienda di Gallarate specializzata nella fornitura di prodotti e servizi nel mercato della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell’ aria, allestirà uno stand di ben 500 mq (Pad. 15 Posto G41 K30) che farà da scenografia alle cinque novità marchiate Argo e Technibel a cui corrisponderanno altrettante zone espositive. I nuovi prodotti presentati in fiera - iSERIES, ULTRA e XFetto, Acquaset 3G, Condensy RSE e VRF - sorprenderanno i visitatori per la tecnologia sofisticata, per il risparmio energetico garantito, nonché per la facilità d’utilizzo e il design curato.
Giochi di luce, musica ed effetti speciali intratterranno i visitatori dello stand, che verranno condotti in un viaggio piacevole ed accattivante durante l’arco della giornata nel mondo della climatizzazione e del riscaldamento basato sulle energie rinnovabili; ai visitatori che assisteranno alle presentazioni di prodotto, verrà offerto un omaggio davvero speciale, occasione da non perdere!
Dalle 11.00 alle 15.00 circa, presso il punto ristoro all’interno dello stand, i visitatori potranno rilassarsi e assaggiare fino a 5 diversi tipi di pizza a tema e degustare ottimi vini italiani.
“MCE è considerata un momento di incontro per gli operatori del settore e offre un punto di vista generale al visitatore, sia esso alla ricerca di novità tecnologiche o di partnership” spiega Rolando Galmarini, Marketing Director di Argoclima, che prosegue dicendo: “I prodotti Argo e Technibel presentati in questa edizione di MCE, oltre ad essere estremamente funzionali e caratterizzati da un design elegante e curato, sono legati da un unico filo conduttore: Made in Italy”.
Ecco tutti i principali appuntamenti da non perdere a partire da mercoledì 8 e fino a sabato 11 Marzo presso i vari padiglioni di Fiera Milano Rho
LEGGI L'ARTICOLO
15a Fiera Internazionale di Macchine e Impianti Usati
Fiera di Karlsruhe, 22-24 aprile 2009
Più di 500 espositori e oltre 10.000 visitatori
Forte domanda internazionale
Grande richiesta di alternative di investimento più economiche
Crescente attenzione agli aspetti ambientali
In abbinamento alla linea di calzature, Rossini, lancia anche la sua prima linea di calze
LEGGI L'ARTICOLO