EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2010

TYROLIT CUTTING PRO COMPETITION AL MADE EXPO

L’edizione 2010 di Made Expo ha fatto da cornice alle
selezioni nazionali del “Tyrolit Cutting Pro Competition 2010”.
Tre diverse specialità del taglio e del carotaggio, macchine
e utensili dalle grandi prestazioni. Le finali europee
si svolgeranno in Austria nel 2011.

Luigi Zamperini di Effelle srl e Riccardo Garelli di Garelli Tagli snc si sono qualificati per le finali del Campionato europeo “ Tyrolit Cutting Pro Competition”, giunto alla seconda edizione, che si svolgeranno nel gennaio 2011 in Austria.
La selezione nazionale è avvenuta lo scorso 5 febbraio a Milano, in occasione di “Made Expo”, dove Tyrolit ha fatto registrare una importante presenza con un ampio stand nel Padiglione 4, oltre agli oltre 200 mq. dell’area esterna adiacente, dove sono stati posizionati
due tendoni coperti, uno destinato alla presentazione delle macchine e delle attrezzature, e uno strettamente riservato alla competizione.
Come già nella passata edizione, il “Tyrolit Cutting Pro Competition” per la sua spettacolarità ha catturato l’attenzione di centinaia di operatori professionali, qui ancora più numerosi grazie alla sinergia con la Fiera.
Alla sfida finale del 5 febbraio hanno partecipato 19 professionisti del taglio e del carotaggio del cemento.
Gli operatori professionali si confrontano a due a due nelle tre discipline del taglio a muro, del carotaggio e del taglio manuale. Vince su tutti chi esegue taglio con sega murale, manuale e foratura nel minor tempo possibile, senza commettere errori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/06/2023

Raccordare più tubi? Panozzo ha la soluzione per te

Cerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su  www.pano...

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

LE PROMOZIONI DI PORTA

Fino a fine gennaio prezzi scontati su due kit

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2018

ZOW 2018: UN RILANCIO CHE GUARDA AL FUTURO

A Bad Salzuflen (Germania) si aprono i cancelli della edizione 2018 di Zow, la rassegna dei componenti, delle forniture e dei semilavorati per l’industria del mobile che si tiene a partire da oggi e fino all’8 Febbraio

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2015

UN KIT PER IMBIANCHINI FAI DA TE

Lo propone Max System Color

LEGGI L'ARTICOLO