Negli anni ’90 si iniziava a parlare di globalizzazione, allora la G. PLAST ha pensato di creare una propria rete commerciale con nuovi articoli riguardanti il settore della segnaletica stradale completando la serie di coni leggeri e pesanti di varie altezze, pesi e classi di rifrangenza, catene in plastica per la delimitazione e altro; invece per quanto riguarda il settore dell’antinfortunistica producendo una varia tipologia di elmetti (tutti certificati CE) corredati dai relativi optionals.
Al fine di promuovere i nuovi articoli a partire dal 2002 ha partecipato ad importanti fiere a livello internazionale quali l’ Intertraffic ad Amsterdam, l’ Expo Protection a Parigi, la A+A di Duesseldorf e la Koelnmesse a Colonia contribuendo ad ampliare la clientela italiana con quella estera.
L’azienda è arrivata a compiere un traguardo importante " 30 anni di attività", fornendo garanzie e certezze a lungo termine ai propri clienti. Il punto di forza dell’azienda è offrire prodotti e servizi di qualità Made in Italy.