Il Gruppo HOPPE si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di un arredamento curato nei dettagli sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, resina e ottone per porte e finestre.
A partire dalla metà degli anni 70, l’impresa è leader di mercato in Europa nel proprio segmento, capace di competere a livello mondiale per le sue competenze. Oltre alla quota di mercato, ne sono testimonianza il vasto assortimento di prodotti, la forza di innovazione, l’ottimale rapporto utilità/prezzo e la leadership tecnologica nel settore dell’alluminio.
Fondata nel 1952 da Friedrich Hoppe, HOPPE oggi è un gruppo industriale attivo a livello mondiale con sede in Svizzera.
Toccare con mano la qualità è piacevole e dà la certezza di aver fatto la scelta giusta. Realizzati con materiali prestigiosi in aziende certificate, i nostri prodotti associano design e funzionalità ad alto livello con un ottimo rapporto utilità-prezzo. Le maniglie riconoscibili dal logo HOPPE sono articoli di marca. Come tali, sono la dimostrazione che abbiamo mantenuto la nostra promessa di qualità.