Al centro dell’eccellenza Gentilin Air Compressors nasce 30 anni fa a Trissino (Vicenza – Italia) in quello che, allora come oggi, è uno dei distretti d’eccellenza della meccatronica a livello europeo e mondiale. In pochi anni l’azienda ne diventa il punto di riferimento per la produzione, lo sviluppo e la distribuzione di utensili per l’aria compressa.
Tecnologia esclusiva made in Italy
L’azienda si distingue innanzitutto per la qualità della sua produzione frutto di un intenso e continuo lavoro di innovazione tecnologica svolto dal proprio reparto di ricerca e sviluppo interno. Esperienza, specializzazione e un pizzico di ingegno italiano sono gli ingredienti che non solo hanno portato i prodotti di Gentilin Air Compressors al top in ogni categoria, ma soprattutto li ha resi unici. Grazie ad una serie di brevetti internazionali, infatti, i compressori marchiati Gentilin godono di esclusive caratteristiche meccaniche che infl uiscono in maniera determinante sulla loro effi cienza, durata e silenziosità.
I NOSTRI COMPRESSORI UNICI
Durante le normali operazioni di lavoro quotidiane, quali in ambienti come offi cine, laboratori, o cantieri, ma anche studi dentistici/medicali è essenziale non avere complicazioni relative al funzionamento dell’attrezzatura, poichè, se non è possibile concentrarsi completamente sulla propria attività, le ripercussioni negative vengono rapidamente rilevate in termini di qualità, tempistiche e costi, elementi importantissimi nel mercato competitivo di oggi, e per distinguersi dalla concorrenza.
Gentilin vuole quindi soffermarsi e fare un pò di informazione in un settore sempre più vasto e articolato, dove si rischia di perdersi tra le opzioni disponibili e le molteplici diversità. Perché la scelta di un compressore va ben oltre ai dati che si presentano sulla carta.