La gamma offerta, un concentrato di praticità d’uso, tecnologia e sicurezza, è ideale per tutti coloro che si dedicano alla coloritura, alla decorazione, alla stuccatura e alla manutenzione industriale e necessitano di attrezzature leggere e facili e veloci da montare.
A segnare una tappa fondamentale nell’evoluzione dell’organizzazione, che oggi mira a proporre al mercato nuove soluzioni nel segno della globalità dell’offerta, è stata l’acquisizione del marchio da parte di Pilosio.
Orientata alla qualità e all’innovazione, Pilosio è l’azienda italiana che in 50 anni di attività è divenuta punto di riferimento per il cantiere e per il mercato delle strutture provvisionali per l’edilizia, a livello nazionale e internazionale.
Pilosio produce ponteggi, sistemi di casseforme per muri e solai e blindaggi per scavi per i settori delle costruzioni edilizie e industriali, restauri, manutenzioni, infrastrutture e settore navale.
L’azienda, che controlla anche Electroelsa, produttrice di piattaforme auto sollevanti, ascensori e montacarichi, è inoltre specializzata nella progettazione e nella costruzione di strutture per lo spettacolo e gli eventi sportivi, come palchi, tribune.