Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, lancia PP3115, la lampada multiuso ricaricabile IP44 indicata per attività outdoor.
Alta efficienza di illuminazione portatile, con uno speciale design retrò: La nuova lampada multiuso PP3115 di Poly Pool, a luce calda 300lm 5W, garantisce la luce ideale in campeggio ed in qualsiasi attività all’aperto che necessiti di una pronta illuminazione. Semplice da utilizzare, è dotata di interruttore multifunzione ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento e per la regolazione dell’intensità luminosa.
PP3115 è alimentata tramite batteria Li-ion 3.7V 1200mAh e ha un tempo di ricarica di 2 ore, con un'autonomia di luminosità 100% di 2,5 ore e durata maggiore al diminuire dell'intensità luminosa impostata. Il cavetto USB incluso consente la ricarica della lampada tramite PC, power bank o con apposito adattatore.
Progettata per l’outdoor, la lampada ricaricabile PP3115 di Poly Pool vanta un grado di protezione IP44, contro la penetrazione di corpi solidi con un diametro superiore a 1 mm e contro gli spruzzi d’acqua, che rende possibile l’uso all’aperto anche in presenza di pioggia o vento.
Elegante, leggera e dotata di pratico gancio per appendere il prodotto, la lampada multiuso PP3115 può essere usata in campeggi e attività outdoor, nel faidate o anche come semplice lampada da tavolo grazie alla solida base di appoggio.
Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...
LEGGI L'ARTICOLONegli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, ...
LEGGI L'ARTICOLOIl trattamento AntiGerm caratterizza i prodotti della gamma Idea di Iseo Serrature
LEGGI L'ARTICOLODomenica 22 aprile, alle ore 10:00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sito freud S.p.A. di Pavia di Udine (UD), alla presenza delle Istituzioni locali pubbliche e private attive sul territorio e del Management Bosch
LEGGI L'ARTICOLO