Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, lancia PP3115, la lampada multiuso ricaricabile IP44 indicata per attività outdoor.
Alta efficienza di illuminazione portatile, con uno speciale design retrò: La nuova lampada multiuso PP3115 di Poly Pool, a luce calda 300lm 5W, garantisce la luce ideale in campeggio ed in qualsiasi attività all’aperto che necessiti di una pronta illuminazione. Semplice da utilizzare, è dotata di interruttore multifunzione ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento e per la regolazione dell’intensità luminosa.
PP3115 è alimentata tramite batteria Li-ion 3.7V 1200mAh e ha un tempo di ricarica di 2 ore, con un'autonomia di luminosità 100% di 2,5 ore e durata maggiore al diminuire dell'intensità luminosa impostata. Il cavetto USB incluso consente la ricarica della lampada tramite PC, power bank o con apposito adattatore.
Progettata per l’outdoor, la lampada ricaricabile PP3115 di Poly Pool vanta un grado di protezione IP44, contro la penetrazione di corpi solidi con un diametro superiore a 1 mm e contro gli spruzzi d’acqua, che rende possibile l’uso all’aperto anche in presenza di pioggia o vento.
Elegante, leggera e dotata di pratico gancio per appendere il prodotto, la lampada multiuso PP3115 può essere usata in campeggi e attività outdoor, nel faidate o anche come semplice lampada da tavolo grazie alla solida base di appoggio.
Tante novità per la SUPEROFFERTA a partire dal formato più grande per poter meglio apprezzare i prodotti
nei loro dettagli.
La spettacolare località svizzera accoglierà i migliori scalatori del mondo, in diretta su Red Bull TV
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia, come emerso dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, il mercato della smart home continua a crescere a doppia cifra: oggi 6 italiani su 10 possiedono...
LEGGI L'ARTICOLOEinhell offre un’ampia gamma di prodotti per la pulizia e l’aspirazione di ogni tipo di materiale. Dai bidoni aspiratutto alle idropulitrici.
LEGGI L'ARTICOLO