EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/03/2023

Nuova chiave combinata USAG 285 X: il dado è tratto!

Perfetta su esagoni nuovi, efficace su quelli danneggiati

Indispensabile per tutte le operazioni di manutenzione e riparazione, la nuova chiave combinata 285 X è una grande novità di USAG di cui gli artigiani professionisti non potranno più fare a meno. Si tratta di una chiave di manovra progettata con profili speciali interni all’anello e alla forchetta: grazie al loro grip permettono alla chiave di manovrare sia su esagoni perfettamente nuovi e non consumati, sia di lavorare su esagoni molto danneggiati.

 

La nuova chiave combinata 285 X è il 30% più lunga delle chiavi standard USAG 285 e assicura così all’utilizzatore un effetto leva decisamente migliore che rende più facile lo sbloccaggio dei dadi, anche quelli arrugginiti, o delle viti con esagono spanato. Inoltre, la sua forchetta è inclinata di 15° rispetto all’asse della chiave per un facile accesso anche in spazi così ristretti dove le normali chiavi a forchetta entrano a fatica o non entrano per nulla. In più, per arrivare a dadi e bulloni incassati in posizioni di difficile accesso o a filo superficie, l’occhio è disassato.

Robusta e durevole, costruita con una sezione a doppia T, la chiave combinata 285 X garantisce la massima resistenza alla flessione.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2010

XYLEXPO 2010: CONTINUANO LE ADESIONI ALLA BIENNALE MONDIALE

450 espositori per uno spazio espositivo netto di oltre 36mila metri quadrati.

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2025

I Paint Marker Snowman superano i test PMUC

Possono essere utilizzati in sicurezza in ambito nucleare

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2025

BTicino vince l’iF DESIGN AWARD 2025

Vince per il design di prodotto nella categoria Building Technology con il nuovo videocitofono da esterno Linea5000 e con la linea di dispositivi elettrici Nexy.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

Ducotone Air Pure

Ecco come eliminare l’80% dell’inquinamento dalle stanze dei bambini con una pittura

LEGGI L'ARTICOLO