Il Gruppo francese PSP OUTILLAGE, proprietario delle aziende e marchi di utensilerie manuale ed elettrica PEUGEOT, METLAND e MULLER, ha recentemente acquisito le aziende:
-DELTA FRANCE, (www.delta-france.fr) detentore dei marchi FOX e DELTA
-REXON EUROPE, (www.rexon.net) detentore del marchio REXON
-MEJIX REXON , (www.rexon.net) detentore dei marchi MEJIX, REXON, PROFILINE e GENERAL,
tutte aziende dinamiche ed efficienti, nonchè solide e ben inserite nei mercati internazionali, specializzate in attrezzature per la lavorazione del legno, macchine semi-stazionarie e stazionarie, utensili per piastrellisti ed idraulici.
Queste aziende permetteranno al gruppo di crescere ulteriormente, allargando l’offerta di utensili elettrici ed, allo stesso tempo, di dare maggiore importanza agli utensili manuali e laser.
Reti WiFi in aumento, ma con gravi difficoltà: colpa del decreto Pisanu, prorogato di un anno, contrasta il crimine on line
LEGGI L'ARTICOLO
La manifestazione è in programma dal 14 aprile
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori
LEGGI L'ARTICOLO
Al via la seconda edizione del concorso che "porta l'arte in ferramenta" promosso da Canese Dante. La premiazione si svolgerà durante la manifestazione FerExpo La fiera della ferramenta a Bergamo il 18 e 19 settembre. Il vincitore ritirerà un premio di 1.000 euro! Guarda il video con l'intervista a Sabrina Canese
LEGGI L'ARTICOLO