EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2022

Nuovi Misuratori Laser STANLEY®

La precisione che cercano i professionisti

STANLEY propone due nuovi misuratori laser per tutte le applicazioni professionali dove è necessaria una grande precisione nel prendere le misure, come nella progettazione di impianti (elettrici, idraulici, trattamento aria, ecc.) e nella la posa di pavimenti e decorazioni. 

Il modello SLM65 ha una portata da 20 cm a 20 metri, mentre il modello SLM100 parte da rilevare la distanza da 20 cm e arriva fino a 30 metri. Entrambi i misuratori sono molto semplici e pratici da utilizzare, anche con una sola mano, grazie alla presenza di due bottoni che rendono il funzionamento davvero intuitivo. Il bottone ON consente di prendere rapidamente la misura, il secondo bottone di scegliere le altre funzioni. Ogni modello è dotato di un ampio schermo LCD che riporta due (SLM65) o tre (SLM100) linee con caratteri neri su sfondo bianco che semplificano la leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione. La precisione tipica è di +/- 3mm a 10m; la versatilità è garantita dal sistema di misurazione a due punti che facilita le misurazioni dall'alto o dalla base del misuratore per rilevazioni sempre precise in qualsiasi condizione d’uso.

Robusti, affidabili e durevoli, SLM100 e SLM65 sono stati sottoposti a test di caduta dall’altezza di un metro per garantirne la resistenza agli urti, così che il professionista si senta sicuro in qualsiasi condizione di lavoro. Inoltre, entrambi i modelli sono classificati IP40 che certifica la protezione ad acqua e polvere. Entrambi i misuratori hanno una struttura ergonomica rivestita in gomma anti scivolo per una presa sicura che fornisce aderenza aggiuntiva e protezione su tutti i lati.

Funzionano con due batterie AAA e sono dotati di autospegnimento automatico dopo 120 secondi. Nonostante le loro dimensioni compatte, SLM100 e SLM65 offrono numerose funzionalità: distanza, misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione a cui si aggiunge la funzione Pitagora per il modello SLM100.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2014

SELF PUNTA SULL'E-COMMERCE

L'insegna della grande distribuzione ha ora un portale all'avanguardia

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

NUOVA APERTURA AD ARONA

1.150 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Vittorio Veneto, 89

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2016

VIERO PRESENTA IL SISTEMA A CAPPOTTO VIEROCLIMA2

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON APPLICAZIONE DEL CAPPOTTO SU CAPPOTTO ESISTENTE, UNA TECNICA NUOVA E MOLTO EFFICACE

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2014

BATTERIE SEMPRE PIÙ EFFICIENTI

Varta ha rinnovato quattro linee di alcaline, rendendole più performanti e differenziandole in base all'uso

LEGGI L'ARTICOLO