EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2021

LE NOVITÀ DI ARBRE MAGIQUE

Con Anguria il profumo d’estate dura fino all’autunno e con la limited edition Italian Breeze si celebra l’Italia dello sport

Sono due le new entry nella famiglia di Arbre Magique®, il profumatore per auto ormai diventato icona.

Si parte con Anguria, una fragranza dal fresco profumo estivo che risveglia nell’automobilista i ricordi di una meravigliosa estate italiana: un tuffo nella freschezza dissetante dell’anguria, a cui si aggiungono i sentori dolci del melone verde e terminano con l’aroma intenso e campestre dei lamponi.

Inoltre, per celebrare l’Italia in questo momento di competizioni sportive internazionali, Arbre Magique ripropone in limited edition Italian Breeze, una versione del profumatore con i colori della bandiera italiana. Questa edizione speciale di uno storico prodotto è stata pensata con i colori della bandiera italiana, un vessillo che, nella sua semplicità, è il simbolo in cui gli italiani si riconoscono, da issare in auto per tifare insieme ai nostri atleti e celebrare lo sport inteso come unione e condivisione.

Arbre Magique® ha scelto ancora una volta di essere vicino agli italiani, silenzioso compagno delle avventure on the road.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2009

FERROFORMA/BRICOFORMA: LA FERRAMENTA E' A BILBAO

La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2016

Una nuova sede per GEZE Italia

Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, pluripremiati a livello internazionale

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

Orizzonte, Consorziato Bricolife, espande la propria presenza nel Lazio 6 nuove aperture entro la fine del 2022

Negli ultimi mesi Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha potuto festeggiare l’apertura di numerosi nuovi punti vendita dei propri Consorziati. In particolare l’insegna Orizzont...

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2011

MACCHINE MOVIMENTO TERRA, MERCATO IN CALO DELL'8,9%

A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.

LEGGI L'ARTICOLO