EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/04/2021

Le grandi novità della domotica Bticino: i comandi digitali Living NOW e i nuovi frame elettrificati punti misti

Ad un anno esatto dall’apertura ufficiale alle vendite dei comandi digitali MyHome_Up in estetica Living NOW, Bticino introduce delle importanti novità che arricchiscono il sistema domotico.

La domotica MyHome_Up di Bticino allarga nuovamente i suoi orizzonti in termini di innovazione.

Con Bticino siamo già partecipi, ormai da qualche anno,  ad uno stravolgimento del concetto di domotica in termini di forma e tecnologia grazie all’introduzione dei comandi digitali in estetica Living Now.

Questi infatti si presentano con un design veramente unico (senza placca, capacitivi, con icone led personalizzabili)  ma soprattutto sono totalmente integrati con l’assistente vocale Amazon Alexa.

Bticino, prima di tutti, ha integrato nell’impianto elettrico i dispositivi di controllo vocale più diffusi e richiesti dal mercato e oggi gestire con la propria voce le funzioni domotiche (luci, tapparelle, scenari, musica, temperatura) è davvero semplice.

E anche quest’anno le novità non mancano.

Infatti è possibile espandere l’impianto grazie all’introduzione sul mercato di nuovi frame elettrificati punti misti, senza interventi di cablaggio.

Grazie ai nuovi frame, adesso è possibile progettare punti luce completi di comandi digitali (LUCE e FULL) affiancati da vari dispositivi: prese energia, prese USB di ricarica, lettore badge antifurto,ecc

I frame sono disponibili nella versione da 3 e 4 moduli nelle varianti nera, bianca e sabbia.

Questa è davvero una grande svolta.

Da oggi il cliente potrà ususfruire di un impianto domotico avanzato completo di tutto in totale estetica Living NOW sfruttando le tecnologie ad oggi più richieste: dal comando vocale Amazon Alexa alla fruizione, in locale e da remoto, dell’impianto tramite smartphone.

Inoltre, grazie all’App Digital Controls, l’utente finale, in totale autonomia, potrà modificare le funzioni associate ai comandi e le rispettive icone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/01/2023

WÜRTH ITALIA CERTIFICATA TOP EMPLOYERS 2023

L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2021

WEDI: DISEGNARE L'ANGOLO DOCCIA O LA ZONA SPA

Wedi Fundo è il piatto doccia filo-pavimento ideato dall'azienda tedesca per essere posato in tutta semplicità, completo di scarico e impermeabile. Leggeri, robusti e disponi...

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2025

FERVI porta avanti il suo sostegno al team Go Eleven nel mondiale Superbike 2025

Prosegue anche per il 2025 la collaborazione tra FERVI e Go Eleven: l’azienda di Vignola fornirà attrezzature per il box di gara e vedrà il proprio logo su tute e mezzi del team. Un impegno che rafforza il legame tra FERVI e il mondo delle competizioni ad alta velocità.

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2018

DFL: NUOVO CATALOGO, GRANDI NUMERI

La società del Gruppo Lamura che opera nel settore della distribuzione della ferramenta con particolare capillarità e copertura del centro-sud Italia, ha presentato il nuovo catalogo generale destinato al trade

LEGGI L'ARTICOLO