EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/02/2020

Nuovi Rilevatori STANLEY®: massima precisione nell’individuare cavi elettrici in tensione, legno e metallo.

STANLEY® presenta i nuovi rilevatori S110 e S160 che consentono di individuare i cavi elettrici in tensione ed eventuali elementi in legno e metallo nascosti nelle pareti.

Piastrellisti, idraulici, elettricisti… i professionisti sanno quanto è importante un efficace rilevatore nei lavori di manutenzione, ristrutturazione e demolizione. Ma anche gli amanti del fai-da-te li troveranno utilissimi per montare la televisione, appendere un quadro o fissare una mensola perché dotati di una pratica funzione per trovare rapidamente il centro di qualsiasi oggetto in legno / metallo e cavi elettrici.

L’utilizzo dei rilevatori è molto intuitivo: entrambi sono provvisti di segnali luminosi e sonori che aiutano l’utilizzatore nell’attività di rilevamento. Un led centrale si illumina quando viene rilevato il centro di un elemento. Invece, a seconda del tipo di materiale individuato, i rilevatori emettono tre suoni differenti: uno specifico per i cavi in tensione, un altro diverso per il rilevamento di legno o metallo e un altro suono, ancora differente, per il rilevamento di entrambi contemporaneamente.

Infine, i nuovi rilevatori STANLEY® assicurano la massima precisione: dispongono di un sistema che riduce la possibilità di errore anche se lo strumento viene utilizzato in diagonale. In più, entrambi i rilevatori sono dotati dell’auto calibrazione che evita le imprecisioni dovute ad una calibrazione iniziale non corretta. La calibrazione avviene automaticamente appena si appoggia lo strumento sul muro e si preme l’apposito bottone, successivamente, è sufficiente spostare il rilevatore per individuare gli ostacoli.

Il Rilevatore STANLEY® S110 ha una capacità di rilevamento fino a 19 mm di profondità per il  legno e il metallo e fino a 50 mm per i cavi elettrici in tensione, mentre il Rilevatore STANLEY® S160 ha una capacità di rilevamento che va dai 25 ai 38 mm di profondità per il legno e il metallo e fino a 50 mm per i cavi elettrici in tensione.

Dal design sottile e ergonomico, i nuovi rilevatori STANLEY®, già corredati di due batterie, occupano poco spazio e possono essere trasportati facilmente.

 

SCHEDA TECNICHE

 

Rilevatore STANLEY® S110 - STHT77587-0

  • Codice: STHT77587-0
  • Profondità di rilevamento di legno/metallo: 19 mm
  • Profondità di rilevamento di cavi elettrici in tensione: 50 mm
  • Rilevamento del centro dell’elemento
  • Auto calibrazione
  • 2 batterie incluse AAA
  • Prezzo Promo: 16,50 €

 

Rilevatore STANLEY® S160 - STHT77588-0

  • Codice: STHT77588-0
  • Profondità di rilevamento di legno/metallo: 25-38 mm
  • Profondità di rilevamento di cavi elettrici in tensione: 50 mm
  • Rilevamento del centro dell’elemento
  • Auto calibrazione
  • 2 batterie incluse AAA
  • Prezzo Promo: 18,60 €



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2007

MA-FRA PERDE IL SUO FONDATORE

Tanti amici e collaboratori sono accorsi a rendere l’estremo saluto a Gianfranco Mattioli, presidente della MA-FRA, recentemente scomparso, confermando quanto la vita di quest’uomo appartenesse davvero a mo...

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2014

LE NOVITÀ EMAK IN ANTEPRIMA A EIMA 2014

Riflettori puntati sui nuovi trattorini a scarico posteriore

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2018

QUANDO L’ARREDO CORRE SUL FILO DEL “FAI DA TE”

Il mondo dell’Arredo trova oggi nuova vita tramite il format “Bella Casa”, l’innovativo “shop in shop” presentato da 13casa e Brico Io: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2007

GARDEN: RIALZI DEL PREZZO DEI SUBSTRATI

Nelle aree più importanti per la raccolta di torba si è ottenuto la metà del quantitativo dell’anno precedente. L’estate piovosa con solo brevi periodi asciutti nei mesi da giugno ad agosto, decisivi per...

LEGGI L'ARTICOLO