EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

 

Stéphane Hubert, CSO di Haulotte, ha affermato: "È una grande opportunità per Haulotte con i suoi team sottolineare quanto la sicurezza e la formazione siano significative quando si offrono soluzioni di lavoro in altezza. Haulotte ha sviluppato molte funzioni innovative per proteggere gli operatori come il "Haulotte Activ'Shield Bar", un sistema attivo e intelligente anti intrappolamento, oppure il sistema di illuminazione Haulotte Activ’Lighting System che illumina la macchina durante le ore notturne per manovre di carico/scarico sicure, e altro deve ancora arrivare... Siamo orgogliosi di sottolineare questo accordo che mette in risalto uno dei nostri principali punti cardine: offrire ai nostri clienti un'esperienza sicura e al vertice del settore".

 

Tim Whiteman, CEO e Managing Director di IPAF, ha dichiarato: "Apprezziamo molto la dedizione che in questo modo viene dimostrata nei confronti di IPAF e i suoi principi guida e ci auguriamo di poter proseguire la nostra collaborazione con Haulotte per il raggiungimento di questi obiettivi anche in futuro".

 

La International Powered Access Federation (IPAF) promuove l'uso sicuro ed efficace delle macchine per l'accesso in tutto il mondo nel senso più ampio: fornendo consulenza tecnica e informazioni; attraverso l'influenza e l'interpretazione della legislazione e degli standard; attraverso iniziative di sicurezza e programmi di formazione.

IPAF è un'organizzazione senza scopo di lucro di proprietà dei suoi membri, che annovera produttori, società di noleggio, distributori, imprese ed utenti. I membri IPAF gestiscono la maggior parte della flotta di noleggio MEWP complessiva a livello globale e producono circa l'85% delle piattaforme operanti sul mercato.

 

La cooperazione tra Haulotte e IPAF per promuovere l'uso sicuro ed efficace delle macchine per l'accesso in tutto il mondo è un passo avanti per condividere idee ed esperienze relative alla sicurezza e alle migliori pratiche dei mezzi motorizzati mobili per l'accesso.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2008

LAMEL REALIZZA IL FOTOVOLTAICO

L'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2012

MADE EXPO: GLI APPUNTAMENTI DI OGGI

Nella giornata inaugurale della quinta edizione della manifestazione in programma a Fiera Milano-Rho interverranno autorevoli cariche pubbliche e private

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2024

Il San Pietro di Positano e FILA SERVICE, due sinonimi di qualità italiana, accomunati dalla ricerca dell’eccellenza e della bellezza.

Il San Pietro non è un hotel in senso classico, ma un luogo molto speciale e solo vivendolo se ne percepisce l’incanto e la suggestione. È uno degli alberghi più amati e desiderati al mondo, una delle i...

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2023

L’ESPERIENZA E L’AFFIDABILITÀ DI BOERO PER UN NUOVO PRESTIGIOSO PROGETTO NEL CUORE DEL QUARTIERE PRATI A ROMA

Boero, punto di riferimento del colore per il mondo dell’architettura e dell’edilizia, è stato scelto per un nuovo progetto situato al confine con la Città del Vaticano: un compless...

LEGGI L'ARTICOLO