Sviluppo tecnologico, innovazione e altissime performance, racchiuse all’interno di un’unica cerniera, a servizio di qualsiasi tipologia di spessore e dimensione di anta.
Silentia+, la massima evoluzione della decelerazione, è ora disponibile per la Serie 100 per ante di peso e spessore ridotto, Serie 200 forti spessori, Serie 300 con ingombro in profondità di soli 45 mm e Serie 700, per ante di spessore a partire da 16 mm. Una gamma vasta e completa di cerniere capaci di garantire una perfetta e costante chiusura dell’anta in ogni condizione, ambiente e applicazione.
Le dimensioni e l’estetica sono state conservate dalle cerniere di prima generazione, mentre l’effetto frenante integrato è ora ottenuto attraverso due innovativi deceleratori ad olio siliconico.
Il selettore di cui è dotata Silentia+, inoltre, permette il posticipo dell’effetto decelerante e consente anche alle ante più particolari di ricevere la forza frenante ideale.
Da piccola officina a leader di mercato a livello mondiale nella tecnologia del fissaggio: è così che si riassume lo sviluppo del Gruppo fischer, azienda familiare di successo nata in Germania nel 1948.Fino...
LEGGI L'ARTICOLOLa collezione è stata presentata a Myplant & Garden
LEGGI L'ARTICOLOQuesto risultato è il frutto della partnership tra l'Azienda e l'Università Sapienza di Roma che, con un team di studenti, sarà in gara a Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai, le Olimpiadi universitarie dell'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOHa ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.
LEGGI L'ARTICOLO