Conclusasi l’8 settembre dopo tre giorni ricchi di eventi, la 19a edizione di Elettroexpo ha visto AVE tra i protagonisti del settore. Organizzata da Marchiol, la più grande Mostra-Mercato dedicata al materiale elettrico del Nord-Est ha accolto positivamente le novità presentate da AVE confermando nuovamente una formula consolidata di successo, quel binomio tecnologia-design da sempre tratto distintivo di tutta la produzione AVE.
Tenutasi presso i padiglioni di Pordenone Fiere, Elettroexpo 2018 è stata un’importante vetrina per i prodotti AVE, un’occasione per i professionisti del settore per toccare con mano gli ultimissimi ritrovati dell’Azienda. Tra questi: le collezioni touch e tantissime soluzioni dedicate alla domotica, sia proprietaria AVEbus sia con tecnologia KNX, nonché gli ultimissimi design con sistema di accensione e spegnimento a levetta New Style 44 e England Style 44.
Importante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.
LEGGI L'ARTICOLODomenica 5 Marzo il "Ferramenta Day": un evento che sarà occasione di incontro e confronto con i più importanti produttori del settore
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti UltraLube hanno innumerevoli campi d'applicazione
LEGGI L'ARTICOLOChiude i battenti, archiviando l’ennesimo brillante risultato, la 21° edizione della kermesse asiatica dedicata agli ambienti bagno e cucina e relativa componentistica di settore
LEGGI L'ARTICOLO