EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/06/2017

PANNELLI IN WPC PER GIARDINI E TERRAZZI

Grazie a Betafence tutto il calore e la bellezza del legno, con maggior resistenza all’usura, nella novità 2017 atta a creare spazi riparati dal vento e organizzare o separare gli spazi esterni con la massima integrazione paesaggistica

Per chi possiede un giardino o una veranda non c’è niente di meglio che poter godere dei propri spazi aperti durante la bella stagione: rilassarsi leggendo un buon libro, organizzare cene con amici sono solo alcune delle tante possibilità che questi spazi offrono.

Proprio per questo motivo, la privacy diventa un aspetto da non trascurare.

Horizen® Composite by Betafence è un sistema frangivista e frangivento costituito da listelli di un materiale innovativo ad alta prestazione: il WPC, una miscela di fibre di legno e polimero che unisce tutto il fascino e il calore naturale del legno con i vantaggi della plastica.
È infatti resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; con una manutenzione davvero ridotta.

Disponibile in quattro tonalità di colore naturali e neutre, sabbia, mandorla, antracite e marrone, HoriZen Composite consente una perfetta integrazione paesaggistica, divenendo la soluzione ideale per chi abita in zone immerse nel verde.

Oltre al colore HoriZen Composite garantisce ampie possibilità di personalizzazione: i listelli sono disponibili in 3 diverse varianti di design (Classic, XL e Platinum), ed in 2 diverse larghezze, in base alle necessità di altezza e privacy.
Inoltre, possono essere inseriti elementi decorativi in acciaio, policarbonato, vetro fino a luminose strisce a LED.
È infine combinabile con altri divisori da giardino e per terrazzi in gamma. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2013

JOINT VENTURE HYDRO-ORKLA SAPA

La partecipazione delle due società è paritetica

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2017

COMPRESSORI GLOBEX

Fratelli Vitale S.r.l., azienda leader nel Centro-Sud Italia nella distribuzione di prodotti di ferramenta ed elettroutensili, presenta la nuova linea di compressori a marchio proprio GLOBEX

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

I vincitori del concorso “Dessiner le Feu” Palazzetti, in collaborazione con la Scuola ENSCI Les Ateliers, sono stati premiati a Parigi.

Dalla ricerca e sviluppo Palazzetti nascono soluzioni innovative per accrescere il comfort, semplificare al massimo la gestione dei prodotti e minimizzare l’impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2018

BAUWERK: NUOVO SITO PRODUTTIVO IN CROAZIA

Il gruppo svizzero-norvegese Bauwerk Boen ha inaugurato un nuovo stabilimento a Durdevac per la produzione di parquet. Oltre che di pavimenti in legno, Bauwerk si occupa direttamente della gestione della foresta Repaš certificata FSC da 25 anni

LEGGI L'ARTICOLO