Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia un’iniziativa a sostegno delle aziende agricole del centro Italia colpite dal sisma, per accelerare la ricostruzione e mettere i produttori nelle condizioni migliori per continuare a operare sul mercato.
Con l’approssimarsi delle festività Natalizie abbiamo deciso di sostenere imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma che hanno subito danni a strutture e produzioni, attraverso l’acquisto di eccellenze gastronomiche tipiche di quei territori e apprezzate in tutto il mondo – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli.
L’agricoltura è una risorsa preziosa e una delle attività produttive più rilevanti di queste terre: può essere concretamente il motore di rinascita delle comunità e dell’economia locale” – continua Bartoli. Le confezioni con i prodotti alimentari di altissima qualità verranno donate ai nostri clienti, come premio alla fiducia accordataci per ogni ordine di minimo importo effettuato dall’8al 23 dicembre”.
Valorizzando le eccellenze del territorio si può ripartire, e Sabart ha scelto di farlo grazie alla preziosa collaborazione della propria rete di vendita.
Nuova stazione di ricarica elettrica presso la sede di Cologno Monzese
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda sarà presente per la prima volta alla fiera -che si terrà il 20 e 21 settembre al Mi.Co. FieraMilanoCity-, per esporre prodotti e soluzioni di climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell'aria Daitsu
LEGGI L'ARTICOLO
Un ulteriore passo avanti negli strumenti per la rilevazione delle sostanze stupefacenti.
LEGGI L'ARTICOLO
Brico io torna a scommettere su Termoli, in uno spazio commercialmente più strategico rispetto al vecchio punto vendita che ha chiuso i battenti
LEGGI L'ARTICOLO