EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/12/2016

Sabart lancia un’iniziativa di solidarietà

L’obiettivo è fornire un sostegno concreto, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia

Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia un’iniziativa a sostegno delle aziende agricole del centro Italia colpite dal sisma, per accelerare la ricostruzione e mettere i produttori nelle condizioni migliori per continuare a operare sul mercato.

Con l’approssimarsi delle festività Natalizie abbiamo deciso di sostenere imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma che hanno subito danni a strutture e produzioni, attraverso l’acquisto di eccellenze gastronomiche tipiche di quei territori e apprezzate in tutto il mondo – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli.

L’agricoltura è una risorsa preziosa e una delle attività produttive più rilevanti di queste terre: può essere concretamente il motore di rinascita delle comunità e dell’economia locale” – continua Bartoli. Le confezioni con i prodotti alimentari di altissima qualità verranno donate ai nostri clienti, come premio alla fiducia accordataci per ogni ordine di minimo importo effettuato dall’8al 23 dicembre.

Valorizzando le eccellenze del territorio si può ripartire, e Sabart ha scelto di farlo grazie alla preziosa collaborazione della propria rete di vendita. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2012

IL MERCATO ITALIANO DELLE POMPE DI CALORE TIENE

A Bologna, LA TERMO dedica un incontro a questa tecnologia.
Appuntamento martedì 29 Maggio dalle 8.30 alle 17 presso il Palazzo degli Affari della Camera di Commercio

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

PELLET: UN CORSO SULLA CERTIFICAZIONE ENPLUS

Si spiegherà come produrre e distribuire questo prodotto secondo gli standard europei

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

AMBIENTE LAVORO TORNA DAL 3 AL 5 MAGGIO A BOLOGNA

In programma dal 3 al 5 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna, la tredicesima edizione, la fiera più completa e qualificata,unica nel nostro Paese, dopo la sospensione di Sicurtech, ad essere incentrata interamente sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2016

BETAFENCE: CONVENTION DISTRIBUTORI

Roma, 24 febbraio: piu' ricerca e sviluppo aprono le porte al futuro. Tante le novità comunicate durante l'incontro a Roma con i B-Platinum, i migliori distributori Betafence.

LEGGI L'ARTICOLO