Un pannello multiuso, leggero, robusto e impermeabile, pensato per la realizzazione di originali progetti tailor made. Perfetti per realizzare velocemente e senza errori docce a filo pavimento con scarichi e pendenze già impostate, angoli wellness ma anche piani d'appoggio e mobili su misura, i moduli Wedi fanno della flessibilità il loro punto di forza.
Estremamente leggeri (solo 5 kg per mq) eppure resistenti e piastrellabili poche ore dopo la posa, i moduli Wedi vengono sagomati con un semplice cutter, non producono polvere o altri residui e possono essere utiizzati anche per il rivestimento delle pareti o per la realizzazione del massetto del pavimento.
Una soluzione più pratica e veloce del classico cartongesso che consente di "disegnare" lo spazio trasformando la stanza da bagno in una vera oasi di benessere.
Particolarmente indicati nelle ristrutturazioni, i pannelli Wedi riducono inoltre al minimo il peso del progetto finito sulla portata del pavimento, con una garanzia di 10 anni su ogni prodotto e componente. Una sicurezza per il committente...ma anche per chi firma il progetto.
Calendario corsi invernali per approfondire il mondo del sistema di gestione della qualità
LEGGI L'ARTICOLOLa società Canese Dante Srl, grossista specializzato in sicurezza della Spezia in Liguria, ha ottenuto con attestato del 23 gennaio 2020 dalla Società Cribis , il riconoscimento di Cribis Prime...
LEGGI L'ARTICOLOIl riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.
LEGGI L'ARTICOLOArgoclima presenta l’offerta di prodotti per il riscaldamento complementare: termoventilatori e termoconvettori, stufe elettriche a gas e a kerosene, stufe a legna e pellet. Bassi consumi, materiali innovativi e sicuri e tanto colore
LEGGI L'ARTICOLO