Nuovo arrivo in casa Sabart, una delle più importanti realtà nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.
Il rasaerba LM300 si caratterizza per il design ergonomico e massimo comfort d’uso: leggero e bilanciato (solo 15,1 Kg inclusa batteria), è dotato di un’impugnatura regolabile in altezza.
Non è necessario alcun cavo collegato alla rete elettrica durante la rasatura, né l’impiego di carburante: assicura grande praticità, bassa rumorosità e riduce al minimo l’inquinamento. Il manico pieghevole consente un facile rimessaggio e la batteria a lunga durata da 4,0 Ah permette di tagliare l’erba di un prato delle dimensioni di 500 mq.
Il rasaerba LM300 fa parte della gamma Oregon® Cordless Tool System, che comprende anche altre 7 macchine a batteria 36V PowerNowTM agli ioni di litio: il soffiatore BL300, le motoseghe CS250 e CS300, i decespugliatori ST250 e ST275, il tagliasiepi HT255 e il potatore telescopico PS250. Tutti i prodotti della gamma possono essere acquistati insieme o separatamente, con batteria e caricabatteria che possono essere utilizzati su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.
Da Giugno sarà disponibile una new entry della linea Oregon® Cordless Tool System: il faro da lavoro WL275 a LED 10 W. Facilmente orientabile e leggero, consente di proseguire i lavori in tutta sicurezza anche in assenza di luce.
È una pioggia di coriandoli dorati quella che disegna la stoffa di Celebration, l’asse da stiro con cui Brabantia festeggia i primi 100 anni della propria storia. Grazie a Celebr...
LEGGI L'ARTICOLOVeloce e preciso, un sistema che sfonda tranquillamente metalli da 50 mm
LEGGI L'ARTICOLODefiniti i temi principali che animeranno il programma dei convegni ospitati nel polo congressuale di Fiera di Bergamo l’8-9 maggio 2025
LEGGI L'ARTICOLOIl miglioramento dell'acustica e la riduzione dei livelli acustici nocivi nelle strutture sanitarie garantiscono numerosi benefici sia per il personale medico e paramedico sia per i pazienti. È...
LEGGI L'ARTICOLO