EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2008

GIORNATE NAZIONALI SALDATURA: 200 GIORNI AL VIA

La due-giorni veneziana dedicata al mondo della saldatura si terrà dal 21 al 22 Maggio 2009. E' stato ormai perfezionato il programma della manifestazione come sottolinea l'Ing. mauro Scasso (nella foto), Segretario Generale dell’Istituto Italiano della Saldatura " Il programma sia tecnico sia organizzativo della nostra manifestazione si svolgerà negli stessi luoghi che hanno ospitato, sotto i riflettori, illustri e blasonati rappresentanti del Cinema internazionale.
E tuttavia le Giornate Nazionali Saldatura 5, arricchite dall’Eurojoin7 (Seventy European Congress on Joining Technology), presenteranno contenuti di ben altra utilità sostanziale di quelli della Mostra del Cinema. Alla luce delle richieste già pervenute, i partecipanti supereranno il numero di 1000 (nel 2007 i partecipanti alle GNS4, a Genova, furono 756). Un ulteriore segnale positivo è dato dalle 20 Società sponsor (Esab saldatura, Esarc, Lincoln Electric, Lansec Italia, Bohler Welding, ITW Welding solo per citarne alcune) che stanno affiancando l’Istituto nell’organizzazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2007

BRICOCENTER E L'INTEGRAZIONE IT DELLA RETE AFFILIATA

Coerentemente con il processo di allineamento dei punti vendita in franchising allo standard dei negozi diretti, l’insegna leader italiana del comparto bricolage aderente a Gruppo Adeo, ha scelto una soluzione tecnologica d’avanguardia destinata agli affiliati.

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2018

DIKE HA PRESO LA SUA STRADA

Da divisione safety del noto calzaturificio padovano Orion Group S.p.A., il marchio di scarpe e abbigliamento da lavoro Dike diventa un’azienda autonoma con un fatturato di 9 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: I CONVEGNI DI SABATO

Vi segnaliamo i Convegni che si terranno domani, sabato 7 Febbraio nella giornata conclusiva di Made Expo.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

COLLABORAZIONE STANLEY BLACK&DECKER - ERP

Tale piattaforma gestirà il fine vita di elettroutensili e batterie

LEGGI L'ARTICOLO