Studiato per assicurare la continuità della catena del freddo nella logistica delle merci fresche, Dobo di Hörmann, che consente al veicolo di avvicinarsi alla banchina senza aprire le portiere, è da poco disponibile anche con fermaporta.
In questo modo, la merce rimane protetta all'interno del veicolo e si riducono notevolmente i rischi di incidenti nella zona della banchina. Il fermaporta è un supporto oscillante per il fissaggio degli sportelli dell'autocarro che impedisce che le porte si chiudano. Tale fermaporta è disponibile con una colonnina alta 900 mm e con due lunghezze di braccio (580 e 880 mm).
Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30
Un pavimento naturale, dall’aspetto grezzo e volutamente imperfetto per esaltare le caratteristiche della materia prima; un parquet a 3 strati, robusto, economico e garantito 20 anni! Bamboo Natura è la novità 2016 firmata Pavibamboo.
LEGGI L'ARTICOLO
Il produttore di batterie VARTA AG ha firmato un accordo per acquisire VARTA Consumer Batteries (“VARTA Consumer”) dalla compagnia americana Energizer Holdings, Inc (“Energizer”). A VARTA Consumer Batteries, con sede di produzione principale a Dischingen, in Germania, fanno capo una serie di aziende nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
Mauro Monaro, Direttore Vendite e Marketing di fischer Italia offre alcune anticipazioni sulle novità di prodotto e le attività di marketing e formazione con cui l’azienda mira a confermarsi come il partner di riferimento per imprese e professionisti nell’affrontare con successo un mercato rivoluzionato dal Covid-19.
LEGGI L'ARTICOLO