 
																																
								Festool produce utensili per esigenze superiori e perciò l'azienda si concentra con il massimo impegno sulla qualità. I prodotti di Festool si distinguono per durabilità, robustezza e caratteristiche ecologiche positive, come la compatibilità ambientale. Un caposaldo della filosofia aziendale di Festool è sicuramente il rispetto per l'ambiente. La produzione in Germania soddisfa da anni i massimi requisiti di qualità, è molto efficiente e si svolge nel pieno rispetto di tutte le regole per la protezione dell'ambiente.
Festool è consapevole che durante il processo di produzione, infatti, si utilizzano sempre risorse naturali. Questo sforzo non ha un orizzonte a breve termine, ma punta ad uno sviluppo sostenibile. Festool persegue questo sviluppo nella progettazione degli utensili, nell'assistenza e nelle decisioni aziendali. Durabilità inizia da Festool già con la scelta attenta di componenti resistenti all'usura e di materiali adatti, come pure alle prove di durata in condizioni gravose prima dell'impiego pratico. Un indice evidente della robustezza è la garanzia di 3 anni chiamata "Garanzia 1+2" che Festool ha introdotto come prima azienda nel settore anche per gli impieghi industriali gravosi. Inoltre, l'azienda garantisce la disponibilità dei ricambi per almeno sette anni dopo l'uscita dalla produzione di un utensile. Sul tema compatibilità ambientale Festool non utilizza soltanto materiali riciclabili, ma evita pure di creare rifiuti. 
 
																					Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Elegance by BerryAlloc: le sfaccettature del vero legno
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO