Alla recente convention di Cerin Ingrosso, che si è svolta a Creazzo (Vicenza) e alla quale hanno partecipato più di 130 serramentisti, hanno suscitato un grande interesse i prodotti Savio. In particolare, sono state descritte le soluzioni più recenti dell'azienda, vale a dire SlideArt TS, tecnologia vasistas scorrevole specifica per i serramenti in alluminio, SlideArt LS, sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, e i maniglioni antipanico Juvarra e Brunelleschi con protezione antibatterica BioCote.
Nell'occasione, Savio ha avuto modo di congraturarsi personalmente con alcuni dei vincitori del corncorso che è stato organizzato per festeggiare i 125 anni dell'azienda..
Incontro organizzato da: CENTRO INOX
Associazione italiana per lo sviluppo degli acciai inossidabili
e da: UNSIDER Ente Italiano di Unificazione Siderurgica. Milano, mercoled' 18 Novembre 2009
I nuovi prodotti saranno realizzati a Fiorano Modenese che torna ad essere uno stabilimento produttivo
LEGGI L'ARTICOLOLeader nel settore delle chiusure, Hörmann propone la nuova porta d’ingresso Thermo65, caratterizzata da elevate performance in termini di isolamento acustico e coibentazione termica.
LEGGI L'ARTICOLOUna tavola rotonda sulla rigenerazione urbana ha aperto la conferenza stampa della fiera MADE expo, che torna a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 marzo 2017
LEGGI L'ARTICOLO