La gamma di portoncini Finstral è stata rinnovata e ora presenta intriganti combinazioni di materiali e ha un nuovo design. In particolare, i portonicini Fin-Project si arricchiscono di due serie eleganti: Vetro e Ceramica.
Per realizzare quest'ultima, Finstral ha deciso di utilizzare un nuovo materiale (la ceramica, appunto); sono disponibili quattro modelli che hanno la superficie decorata in rilievo con una particolare ceramica, molto resistente. Vetro è invece una serie dal design estremamente moderno e ha i pannelli decorativi in vetro smaltato (è possibile scegliere tra dieci tonalità) che ricoprono completamente la superificie dell'anta da entrambi i lati del serramento.
Il periodo natalizio riapre ogni anno la stessa sfida: trovare un regalo utile, di qualità e davvero adatto a chi lo riceve. Per chi vive l’auto come uno spazio personale, da curare, migliorare o rendere piÃ...
LEGGI L'ARTICOLO
La rivincita dell’economia reale sull’economia virtuale.
LEGGI L'ARTICOLO
Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda si accolla anche il costo del pernottamento dei partecipanti
LEGGI L'ARTICOLO