Sembra essere più di un'indiscrezione la notizia, pubblicata sul portale tedesco “Lebensmittel Zietung” e poi ripresa da varie agenzie, secondo cui Obi sarebbe vicina all'acquisto dell'insegna austriaca Baumax, che da qualche tempo è in difficoltà economiche.
Negli ultimi mesi, Baumax ha ceduto i 1propri 15 punti vendita situati in Romania al Gruppo Adeo, mentre i suoi 8 negozi in Bulgaria sono passati all'insegna locale Haedus JSC. Sembrerebbe che l'interesse di Obi, che recentemente è uscito dai merccati croato, ucraino e rumeno, sia rivolto sia ai negozi Baumax in Austria, sia a quelli in Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria.
Se la notizia fosse confermata, bisognerebbe comunque aspettare il via libera da parte dell'antitrust perché l'operazione vada in porto.
I premi 2008: le novità sono il Security & Safety Award Ideas e il Premio Social Corporate Responsibility
LEGGI L'ARTICOLOProposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2023, RenoMatic è una chiusura smart, che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione ad un’estetica curata e versatile.
LEGGI L'ARTICOLO
Innovativo sistema di automazione a motore singolo reversibile per porte scorrevoli di negozi, supermercati e uffici con grandi affluenze e portate medio pesanti.
Da Stanley ecco 18'' Fatimax Cantilever
LEGGI L'ARTICOLO