Vorpa, azienda italiana con sede a Riccione, in provincia di Rimini, con alle spalle più di quarant’anni di esperienza, è particolarmente attenta alle certificazioni che attestino che le attività produttive legate alla progettazione, allo sviluppo e alla fabbricazione dei prodotti siano gestite e organizzate con i requisiti previsti, al fine di offrire un modello di assicurazione di assoluta qualità. L’azienda romagnola ha da poco immesso sul mercato una gamma di sistemi di fissaggio in acciaio VHS C, che
è dotata di certificazione europea. Gruppo VHS 2014.
Nello specifico, si tratta di un ancorante in acciaio a espansione costituito da corpo in lamiera stampata con asole trasversali e cono a espansione zigrinato indicato per un utilizzo su calcestruzzo non fessurato, disponibile con numerosi accessori, che garantisce notevole rapidità di posa, estrema economicità e alte prestazioni.
L’espansione è morbida e omogenea, ideale per ancorare serramenti, piastre, profili e nell’impiantistica industriale. L’ancorante in acciaio VHS è utilizzato anche come corpo espansore per fissaggi inviolabili per installazione di ringhiere, inferriate, arredi da esterno con l’ausilio di testine asportabili in acciaio zincato o acciaio inox A2.
La linea completa dei nuovi sistemi di fissaggio in acciaio VHS C con certificazione europea è corredata dai modelli con barra e dado, occhiolo chiuso, gancio aperto, vite testa svasata. Disponibili le versioni in acciaio zincato, acciaio inox A2 e A4.
La porta d’ingresso ThermoSafe e il portone sezionale LPU 42 Hörmann, in look coordinato, conferiscono stile e personalità non solo alla facciata ma anche agli spazi interni di una nuova abitazione a Fritzlar, in Germania.
LEGGI L'ARTICOLODa emporio a specialisti dell’edilizia: lo storico rivenditore di materiali edili di Vercelli celebra una storia lunga oltre un secolo.
LEGGI L'ARTICOLOLa catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni
LEGGI L'ARTICOLOFILA Solutions si inserisce in un parterre di 34 società, provenienti da 13 regioni italiane e operanti in 19 settori, nel Network ELITE, che si aggiungono alle 50 eccellenze ammesse nel primo trimestre dell...
LEGGI L'ARTICOLO