EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2014

FISCHER PREMIA GLI UTILIZZATORI PROFESSIONALI

In palio un iPhone 6

Inizierà il 1° novembre e terminerà alla fine del 2014 il concorso, riservato agli utilizzatori professionali con partita Iva, “Chi usa fischer trova un tesoro”, promosso da fischer Italia. Per parteciparvi è sufficiente comprare i barattoli da 150 tasselli con vite fischer SX 6 S con 50 tasselli in omaggio e una punta SDS diametro 6.

 

Le confezioni si riconoscono facilmente per la presenza di due speciali etichette, una posta sul tappo e l'altra sul fronte, completa di regolamento. Chi all'interno del barattolo troverà la busta sigillata con il tassello dorato riceverà come premio un iPhone 6 Apple da 4,7'' 64 GB.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/10/2012

ESAB: NUOVO CENTRO PER LA SALDATURA ROBOTIZZATA

A Goteborg è nato l'International Robotic Welding Center, che offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2016

Lampa amplia la sua offerta di profumatori per auto

Inaugurata una nuova prestigiosa collaborazione con l’azienda statunitense California Scents

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2025

Chiusure: a Klimahouse 2025, Hörmann presenterà soluzioni al vertice di categoria in tema di efficienza energetica.

A Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2020

ULLMANN Dal 1931 strumenti per chi sa fare

Mentre si appresta a tagliare il traguardo dei 90 anni di attività, l’azienda genovese moltiplica le iniziative a livello di prodotto, attività commerciale e di comunicazione con l’obiettivo di capitalizzare i risultati ottenuti nell’ultimo quinquennio facendoli diventare il trampolino di lancio per proseguire nel suo ininterrotto percorso di crescita

LEGGI L'ARTICOLO