EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2014

FISCHER PREMIA GLI UTILIZZATORI PROFESSIONALI

In palio un iPhone 6

Inizierà il 1° novembre e terminerà alla fine del 2014 il concorso, riservato agli utilizzatori professionali con partita Iva, “Chi usa fischer trova un tesoro”, promosso da fischer Italia. Per parteciparvi è sufficiente comprare i barattoli da 150 tasselli con vite fischer SX 6 S con 50 tasselli in omaggio e una punta SDS diametro 6.

 

Le confezioni si riconoscono facilmente per la presenza di due speciali etichette, una posta sul tappo e l'altra sul fronte, completa di regolamento. Chi all'interno del barattolo troverà la busta sigillata con il tassello dorato riceverà come premio un iPhone 6 Apple da 4,7'' 64 GB.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2014

GRANDI NUMERI PER LA PROSSIMA SAIE3

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con altri importanti eventi

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

MANIGLIA IN OTTONE DAL DESIGN RICERCATO

Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2018

Pulibilità dei componenti in Duroplasto: la risposta ELESA è la finitura “glossy” delle superfici

Test specifici effettuati su componenti con questo speciale trattamento evidenziano minimi valori di rugosità superficiale. Le forme compatte evitano il rischio di depositi.

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2021

Francesca Ferrari: continueremo a crescere e a supportare lo sviluppo commerciale dei nostri clienti

La Chief Marketing Officer di GIOVANNI FERRARI srl spiega che a consentire all’azienda che opera dal 1973 nella vendita all'ingrosso di prodotti tecnici professionali e DIY saranno la solidità e la flessibilità nell’individuare le soluzioni per garantire alla propria clientela lo stesso standard qualitativo

LEGGI L'ARTICOLO