Mantiene stabile la tensione durante i processi di Pass Through il nuovo caricabatterie portatile CTEK MXTS 40, indicato per utenti professionisti. Distribuito in esclusiva per l'Italia da Intec, tale prodotto è stato realizzato per risolvere i problemi che conseguono dal sempre maggior consumo di energia da parte delle vetture di oggi, sia nel corso delle fasi di diagnosi elettronica sia durante le normali operazioni di riparazione e verifica. Facile da usare, sicuro e con ricarica rapida, CTEK MXTS 40 è “intelligente”, poiché fornisce preziose indicazioni sulle impostazioni di tensione costante da selezionare per evitare alla centralina ECU perdite di memorie provocate da eventuali cali della tensione durante la programmazione.
I lavori si svolgeranno venerdì 11 Novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo (MI).
LEGGI L'ARTICOLO
Una giornata formativa a Milano con Mario SILVANO
il 16 Giugno 2010 Organizzata da ADICO (Associazione Direttori Commerciali)
Protagonista al Salone Internazionale dell’Automobile: ampia visibilità e un ruolo di primo piano con il Kärcher Trofeo S2000
LEGGI L'ARTICOLO
Interesse per i coltelli del Distretto maniaghese alla cena spettacolo in Friuli Venezia Giulia
LEGGI L'ARTICOLO