Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, dal 9 e 12 settembre 2007, ha tenuto a ULM l’annuale riunione con la forza vendite e lo staff dell’Area Marketing. I paesi coinvolti per questo appuntamento sono stati Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio.
Il Management ha aperto la prima riunione illustrando i dati relativi all’anno 2007: una stagione che ha chiuso con il segno positivo evidenziando come l’azienda sia in grado di proporre, ai propri consumatori, sempre nuovi prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze. Anche per il 2008 le novità in serbo sono davvero molte ed importanti: una gamma tutta nuova di centraline di ultima generazione, pompe automatiche realmente intelligenti, attrezzi per la cura del prato e per la potatura estremamente affidabili ed ergonomici. Pareri positivi sono stati espressi dagli stessi agenti di vendita che li hanno anche provati direttamente sul campo. “Attrezzi funzionali, innovativi e semplici da utilizzare, in grado di facilitare il lavoro di professionisti e utenti privati”, commentano gli agenti, “ la possibilità di testare i prodotti è molto importante perché ci permette di conoscerli a fondo per poi poterli presentare nel migliore dei modi ai rivenditori”.
DIVY 3D: Estetica&Design. Impatto Visivo. Stupore. Queste le parole alla base del concetto 3D: le siepi sintetiche Divy Tenax di ultima generazione. Prodotti con altissima verosimiglianza graz...
LEGGI L'ARTICOLOLa chiusura ThermoSafe 2018 proposta da Hörmann abbina a un isolamento termico ottimale anche prestazioni elevate in termini di sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLORilevante il calo degli ordini dall'estero
LEGGI L'ARTICOLOTra le offerte del brand LTF, Melchioni Ready propone i prodotti chimici ICP che possono essere utilizzati in diversi settori come l’idraulica e l’aria condizionata, la sanificazione, la nautica, l’industria, la ferramenta e il settore automobilistico.
LEGGI L'ARTICOLO