EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/09/2007

PRESENTATE LE NOVITA' GARDENA 2008

I dati relativi al 2007 indicano un anno positivo

Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, dal 9 e 12 settembre 2007, ha tenuto a ULM l’annuale riunione con la forza vendite e lo staff dell’Area Marketing. I paesi coinvolti per questo appuntamento sono stati Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio.
Il Management ha aperto la prima riunione illustrando i dati relativi all’anno 2007: una stagione che ha chiuso con il segno positivo evidenziando come l’azienda sia in grado di proporre, ai propri consumatori, sempre nuovi prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze. Anche per il 2008 le novità in serbo sono davvero molte ed importanti: una gamma tutta nuova di centraline di ultima generazione, pompe automatiche realmente intelligenti, attrezzi per la cura del prato e per la potatura estremamente affidabili ed ergonomici. Pareri positivi sono stati espressi dagli stessi agenti di vendita che li hanno anche provati direttamente sul campo. “Attrezzi funzionali, innovativi e semplici da utilizzare, in grado di facilitare il lavoro di professionisti e utenti privati”, commentano gli agenti, “ la possibilità di testare i prodotti è molto importante perché ci permette di conoscerli a fondo per poi poterli presentare nel migliore dei modi ai rivenditori”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2014

PER PROTEGGERE LA CARROZZERIA

Shado Cera Alta Protezione di Arexons va usata 3 o 4 volte all'anno

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2019

Hörmann: le più evolute chiusure per l’industria a MECSPE 2019.

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2018

DIKE HA PRESO LA SUA STRADA

Da divisione safety del noto calzaturificio padovano Orion Group S.p.A., il marchio di scarpe e abbigliamento da lavoro Dike diventa un’azienda autonoma con un fatturato di 9 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2018

STAHLWILLE SUPPORTA SKYWARD EXPERIMENTAL ROCKETRY

Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia

LEGGI L'ARTICOLO