EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/03/2013

RECINZIONI E RETI AMICHE DELL'AMBIENTE

Per tutelare la salute delle persone, Betafence sceglie rivestimenti eco-compatibili e atossici

Sono in poliestere eco-compatibile ricavato da polveri di nuova formulazione e senza cadmio, piombo e altre sostanze nocive i rivestimenti delle reti e delle recinzioni Betafence per giardini di abitazioni, parchi e uffici.

Tali articoli sono dunque atossici e non inquinanti, conformi a quanto previsto della normativa Reach, che obbliga le imprese che producono e importano sostanze chimiche a valutare i pericoli che derivano dal loro uso e a prendere le misure necessarie per gestire i rischi individuati.

Le reti e le recinzioni Betafence sono sicure perché prodotte nel nostro Paese con un controllo completo sulla filiera a partire dalle materie prime. Sempre in tema ambientale, l'impegno dell'azienda è confermato anche dalla certificazione ISO 14001, ricevuta già nel 2004.

Oltre che eco-compatibili, i prodotti Betafence assicurano anche ottime prestazioni, tanto che i rivestimenti sono garantiti per 10 anni nei confronti della corrosione secondo le normative EN 13438 – ISO 9227.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/11/2017

AGENDA ARCHITECT@WORK

Ecco le novità che tre grandi aziende presenteranno alla quarta edizione dell’evento che si terrà al MiCo Milano Congressi, in Viale Scarampo il 29 e 30 Novembre 2017 dalle ore 13 alle ore 20

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2016

Lampa importatrice esclusiva Autosol

L’esperienza tedesca nei prodotti per la pulizia e la cura dei metalli

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2020

Nuova automazione PortaMatic: più comfort ed igiene per gli ambienti indoor.

Tecnologicamente avanzata, PortaMatic Hörmann consente di accedere ai diversi spazi interni senza aprire manualmente porte e portoncini.

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2008

IL TUBO CHE ILLUMINA IL GIARDINO

In occasione della fiera Gafa 2008, FITT® ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO