Sono in poliestere eco-compatibile ricavato da polveri di nuova formulazione e senza cadmio, piombo e altre sostanze nocive i rivestimenti delle reti e delle recinzioni Betafence per giardini di abitazioni, parchi e uffici.
Tali articoli sono dunque atossici e non inquinanti, conformi a quanto previsto della normativa Reach, che obbliga le imprese che producono e importano sostanze chimiche a valutare i pericoli che derivano dal loro uso e a prendere le misure necessarie per gestire i rischi individuati.
Le reti e le recinzioni Betafence sono sicure perché prodotte nel nostro Paese con un controllo completo sulla filiera a partire dalle materie prime. Sempre in tema ambientale, l'impegno dell'azienda è confermato anche dalla certificazione ISO 14001, ricevuta già nel 2004.
Oltre che eco-compatibili, i prodotti Betafence assicurano anche ottime prestazioni, tanto che i rivestimenti sono garantiti per 10 anni nei confronti della corrosione secondo le normative EN 13438 – ISO 9227.
Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Italy, in programma a Fiera Milano City dall'11 - 12 novembre 2020. Le nuove date dell’evento sono 10 - 11 novembre 2021. Quest...
LEGGI L'ARTICOLOXDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA
LEGGI L'ARTICOLOFapim, leader a livello mondiale nella produzione di accessori per serramenti in alluminio, ripropone il più atteso degli appuntamenti, il Calendario .Da diversi anni, l'azienda pubblica per i propri clienti i...
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLO