EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2013

A LOLA IL DESIGN PLUS 2013

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti

Un altro importante premio va ad arricchire la bacheca di Palazzetti. Si tratta del Design Plus 2013, che è andato alla stufa a pellet Ecofire Lola, che si è distinta sotto gli aspetti della sostenibilità, del design innovativo e della tecnologia a bassi consumi energetici.

Questo premio è stato istituito nel 1983 dalla Fiera ISH di Francoforte, tra le più prestigiose vetrine per il settore. La giuria, composta da progettisti, architetti e giornalisti, ha preso in considerazione diversi parametri per assegnare il riconoscimento, in particolare la qualità del design, l'idea globale, l'innovazione, la scelta dei materiali e gli aspetti tecnici ed economici.

Lola di Palazzetti è una stufa a pellet ermetica silenziabile e con caricamento automatico. È possibile controllarne la combustione, programmarla e disattivarne la ventilazione forzata, facendola funzionare come una stufa a legna. La creazione dell'atmosfera tipica del camino a legna è favorita dall'ampio vetro panoramico tondeggiante, che offre una visione suggestiva della fiamma. Infine, l'efficienza energetica di Lola è superiore al 94% per via dei suoi speciali scambiatori di calore e del continuo controllo della combustione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/03/2022

NUOVA SEGA CIRCOLARE A BATTERIA BRUSHELESS

SKIL presenta la sega circolare a batteria di 12V, ideale per eseguire tagli di precisione fino a una profondità di 42 mm, modello 2550DA.

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2018

DA EINHELL LE MIGLIORI PROPOSTE DI CARICABATTERIE AUTO PER NON RIMANERE MAI A PIEDI!

Una gamma completa di caricabatterie e sistemi di avviamento di diversa potenza ed esecuzione, dal più compatto al più performante, utili anche per la ricarica dei propri device elettronici.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

ESETY ENTRA IN ASSA ABLOY

Oggi Esety, azienda storica nel settore sicurezza, entra a far parte di Mul-t-lock, leader mondiale operante da oltre 30 anni nel medesimo mercato e di conseguenza del prestigioso Gruppo ASSA ABLOY. Un traguar...

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2017

AUTOPROMOTEC 2017 APRE I BATTENTI

Da domani e fino a domenica 28 maggio, presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, va in scena il futuro dell’aftermarket auto motive con la 27esima edizione di Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico

LEGGI L'ARTICOLO