Un altro importante premio va ad arricchire la bacheca di Palazzetti. Si tratta del Design Plus 2013, che è andato alla stufa a pellet Ecofire Lola, che si è distinta sotto gli aspetti della sostenibilità, del design innovativo e della tecnologia a bassi consumi energetici.
Questo premio è stato istituito nel 1983 dalla Fiera ISH di Francoforte, tra le più prestigiose vetrine per il settore. La giuria, composta da progettisti, architetti e giornalisti, ha preso in considerazione diversi parametri per assegnare il riconoscimento, in particolare la qualità del design, l'idea globale, l'innovazione, la scelta dei materiali e gli aspetti tecnici ed economici.
Lola di Palazzetti è una stufa a pellet ermetica silenziabile e con caricamento automatico. È possibile controllarne la combustione, programmarla e disattivarne la ventilazione forzata, facendola funzionare come una stufa a legna. La creazione dell'atmosfera tipica del camino a legna è favorita dall'ampio vetro panoramico tondeggiante, che offre una visione suggestiva della fiamma. Infine, l'efficienza energetica di Lola è superiore al 94% per via dei suoi speciali scambiatori di calore e del continuo controllo della combustione.
LA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO
LEGGI L'ARTICOLOLa propone Fiam per il settore elettrodomestico
LEGGI L'ARTICOLO5 eventi dedicati ai decision makers in 5 città europee Speech e networking per parlare delle città del futuro Migliorare la qualità della vita nelle città accetta...
LEGGI L'ARTICOLOEsab presenta Aristo Mig 4004i Pulse
LEGGI L'ARTICOLO