EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2013

A MARZO GLI OPEN DAY DI DRÄGER SAFETY

Quattro le tappe di questa iniziativa

In occasione degli Open Day di Dräger Safety, sarà possibile osservare da vicino i sistemi di sicurezza più avanzati sotto l'aspetto tecnologico. Queste le tappe: Latina (18 marzo), Ravenna (19 marzo), Corsico, in provincia di Milano (21 marzo), e Brescia (25 marzo).

Nell'Open Day di Corsico, lungo un percorso interno all'edificio dove ha sede l'azienda, si potranno provare e indossare i diversi dispositivi alla presenza di esperti, che forniranno preziose informazioni e illustreranno i dettagli tecnici dei prodotti. Negli spazi esterni della sede di Corsico ci sarà invece il Dräger Training System (foto), una piattaforma mobile con cui si possono effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati, e il Roadshow Truck, un tir accessoriato con la gamma Dräger.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2018

Beams Mono vince il prestigioso Archiproducts Design Award 2018 Modularità architettonica per lo spazio comfort

L’innovativo Beams Mono di Vasco vince il prestigioso riconoscimento internazionale Archiproducts Design Award 2018, nella categoria “Finiture” grazie alla sua sintesi perfetta tra innovazione, efficienza energetica e design “user friendly”.

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2015

FERROFORMA: QUASI TUTTO ESAURITO

Già prenotato più del 90% dello spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2015

VARTA ITALIA – GB JUNIOR TEAM: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

L'azienda è molto legata al ciclismo

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2016

SISTEMI DI PORTAGGIO ALL'AVANGUARDIA

Whispbar e Yakima distribuiti da Lampa

LEGGI L'ARTICOLO