Oltre 90mila visitatori, con un aumento degli operatori in visita del 3,5%, dovuto principalmente al pubblico giapponese, statunitense, russo e croato. L'ultima edizione di Macef, in cui è stato messo in mostra tutto il meglio in tema di casa e decorazione, è stata dunque un successo. In totale, la rappresentanza straniera è stata del 14%, con visitatori provenienti da ben 110 Paesi. Il buon esito di questa edizione, però, è dovuto soprattutto ai buyer italiani, in particolare a quelli delle regioni del Centro-Sud. Sono inoltre 5mila gli utenti che si sono già registrati sulla piattaforma Macef+ (www.macefplus.com), la fiera online su cui dal 4 febbraio si è trasferito il business firmato Macef e grazie alla quale è possibile stringere accordi commerciali. “Quest'edizione”, commenta Marco Serioli, direttore Exhibitions di Fieramilano, “ha premiato soprattutto gli sforzi dei nostri espositori, che hanno presentato prodotti innovativi e di qualità in anteprima”.
Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)
LEGGI L'ARTICOLO
Ci sono già soluzioni in grado di rispondere efficacemente alle più stringenti normative.
LEGGI L'ARTICOLO
CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%
LEGGI L'ARTICOLO
Da Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici
LEGGI L'ARTICOLO