EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/02/2013

MACEF: EDIZIONE DA GRANDI NUMERI

Il Salone Internazionale della Casa si è chiuso all'insegna dell'ottimismo

Oltre 90mila visitatori, con un aumento degli operatori in visita del 3,5%, dovuto principalmente al pubblico giapponese, statunitense, russo e croato. L'ultima edizione di Macef, in cui è stato messo in mostra tutto il meglio in tema di casa e decorazione, è stata dunque un successo. In totale, la rappresentanza straniera è stata del 14%, con visitatori provenienti da ben 110 Paesi. Il buon esito di questa edizione, però, è dovuto soprattutto ai buyer italiani, in particolare a quelli delle regioni del Centro-Sud. Sono inoltre 5mila gli utenti che si sono già registrati sulla piattaforma Macef+ (www.macefplus.com), la fiera online su cui dal 4 febbraio si è trasferito il business firmato Macef e grazie alla quale è possibile stringere accordi commerciali. “Quest'edizione”, commenta Marco Serioli, direttore Exhibitions di Fieramilano, “ha premiato soprattutto gli sforzi dei nostri espositori, che hanno presentato prodotti innovativi e di qualità in anteprima”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2017

AQUANEXT PLUS

Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2021

Anno nuovo, nuovi limiti di trasmittanza termica degli edifici

Ci sono già soluzioni in grado di rispondere efficacemente alle più stringenti normative.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2022

Il Consorzio Distribuzione Utensili si affida a KFI per “dare voce” all’efficienza del magazzino

CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2014

AIUTI PREZIOSI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO