EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2012

LUCIDATURA PIÙ RAPIDA CON BIGFOOT

Per superfici brillanti è sufficiente un solo passaggio

Il nuovo sistema di lucidatura rotorbitale di Rupes consente di ridurre i tempi di lavorazione su qualunque superficie verniciata e senza creare ologrammi.

Il sistema BigFoot, formato dalla lucidatrice rotorbitale LHR 21ES e dai tamponi per la lucidatura Rupes, assicura ottimi risultati con un solo passaggio. In questo modo, oltre che tempo si risparmia anche sui materiali, di cui si riduce il consumo. Inoltre, questo prodotto è molto efficiente, consentendo anche un risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia rotorbitale, BigFoot permette anche ai meno esperti di lavorare riducendo al minimo il rischio di inconvenienti, come il danneggiamento delle superfici e la formazione di ologrammi. Ergonomico, bilanciato e stabile, questo articolo è estremamente confortevole per chi lo usa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/03/2013

KÄRCHER PREMIA CONSUMATORI E RIVENDITORI

Fino al 31 agosto il concorso “Liberi di vincere” mette in palio centinaia di prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2017

AVE INVESTE NELLA FORMAZIONE

Corsi per le gamme ad alto contenuto tecnologico, tutorial e video installativi: AVE amplia la propria offerta dedicata ai professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2017

MaxMeyer lancia TREinUNO

Il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2014

IL FASCINO DEI CONGEGNI DI PROTEZIONE

Questo è il tema dell'edizione 2014 del concorso

LEGGI L'ARTICOLO