In Svezia è stato inaugurato il nuovo International Robotic Welding Center.
Il centro ha un approccio completamente nuovo per lo sviluppo dei prodotti e per la collaborazione ed il supporto ai clienti. Creando un nuovo forum per l’intera comunità della saldatura robotizzata, dotato di robot operativi forniti dai più importanti costruttori mondiali, il Centro offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata.
ESAB offre un “package” completo costituito da generatore, comandi a distanza, alimentatore traina-filo, torce e una serie completa di consumabili per tutte le applicazioni. Questo “package” integrato in un sistema di saldatura robotizzata è in grado di soddisfare le più complesse esigenze di costo, qualità e produttività.
Quindi, è essenziale la stretta cooperazione con i costruttori di robot, gli integratori di sistemi, gli OEM e gli utilizzatori finali. Il centro consente ai clienti di partecipare attivamente ai test, alla validazione e alla dimostrazioni di differenti combinazioni di prodotti, alla realizzazione di prototipi, prima dell’integrazione finale e dell’installazione.
Avrà anche un ruolo chiave per l’istruzione e l’aggiornamento tecnico del personale ESAB e dei clienti.
Patric Hed, Global Robotic manager di ESAB Automation, ha dichiarato: “L’inaugurazione del Robotic Welding Center ESAB dimostra la nostra determinazione di realizzare un vantaggio competitivo mediante il rapporto ancora più stretto con i nostri clienti-chiave. La crescente complessità delle tecnologie industriali ed i costi di sviluppo sempre più elevati ci hanno convinto a considerare questo obiettivo con assoluta priorità.
Per essere sicuri che i clienti ottengano esattamente ciò che gli serve, e che si aspettano, devono essere messi in grado di partecipare direttamente allo sviluppo e/o all’integrazione del processo. Il centro sarà il forum ideale”.
Un pavimento naturale, dall’aspetto grezzo e volutamente imperfetto per esaltare le caratteristiche della materia prima; un parquet a 3 strati, robusto, economico e garantito 20 anni! Bamboo Natura è la novità 2016 firmata Pavibamboo.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda indice un contest fotografico interamente dedicato alle chiusure metalliche
LEGGI L'ARTICOLO
E' online la community di Bricocenter dedicata al mondo del fai da te e pensata per tutti, dai grandi esperti ai semplici curiosi, con l'obiettivo di condividere idee, progetti e spunti sul bricolage e lavori di casa
L'azienda di presenta alla fiera tedesca “forte” di tre importanti riconoscimenti
LEGGI L'ARTICOLO