EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2008

REYNAERS ALUMINIUM ACQUISISCE ALUPOL SA

Con questa operazione, il Gruppo belga consolida la propria leadership a livello europeo nel comparto dei sistemi in alluminio per l’architettura entrando direttamente sul mercato portoghese

Con l’annuncio dell’acquisizione di Alupol SA, una tra le principali realtà operanti in Portogallo nel settore dei sistemi in alluminio, Reynaers Aluminium conquista una posizione strategica sul mercato e nei territori di lingua portoghese.

Alupol SA è dal 2007 distributore ufficiale dei sistemi Reynaers Aluminium in Portogallo, in aggiunta alla propria gamma di serramenti in alluminio per porte e finestre.

I prodotti Reynaers Aluminium integrano in modo ideale l’offerta Alupol. Specializzata nel settore residenziale, Alupol potrà infatti avvalersi d’ora in poi del know how Reynaers Aluminium, per rivolgersi anche al settore progettuale e della prescrizione: i sistemi Reynaers Aluminium sono infatti estremamente qualificati e ricercati per le ottime prestazioni in termini di sicurezza, isolamento e design.

L’acquisizione di Alupol SA da parte di Reynaers Aluminium prevede la costruzione nei pressi dell’attuale sede di un nuovo polo logistico e di uffici che si estenderanno su una superficie di oltre 7000 m², per soddisfare la previsione di richieste di prodotti e servizi da parte dei clienti.

“L’identificazione di Alupol SA come partner ideale per una presenza diretta di Reynaers Aluminium in Portogallo, ha dichiarato Martine Reynaers, Amministratore Delegato del Gruppo, è il risultato di un’ampia ricerca e un’approfondita analisi del mercato, nei settori dell’architettura e dell’edilizia. Alupol SA gode di una reputazione solida e affidabile e dispone di un’ottima gamma di prodotti e servizi complementari ai nostri, di un team tecnico molto competente e di tutte le infrastrutture necessarie per sostenere il nostro ingresso in Portogallo: questa operazione ci consentirà di raggiungere in tempi brevi una posizione di leadership in uno tra i più importanti mercati europei dei sistemi in alluminio”.

“Il passaggio da Alupol SA a Reynaers Aluminium, ha proseguito Martine Reynaers, sarà gestito con grande discrezione. Abbiamo la massima fiducia nel team di Pombal, che continuerà a lavorare in modo indipendente, riportando al CEO Reynaers Aluminium in Spagna. Per questo investimento, il nostro Gruppo non è ricorso a finanziamenti esterni e l’iniziativa imprenditoriale è stata completata grazie a risorse interne già esistenti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2012

SISTEMI INTEGRATI NEL PARCHEGGIO A MILANO

Il Sistema proposto da Alberto Mornico – Consulente Tecnico Commerciale di Urmet – ha risposto efficacemente alla richiesta della Committenza: avere un’unica e semplice interfaccia di gestione per i sistemi di tutto l’edificio, affidabile, sicura e flessibile nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2009

STRATEGIE DI VENDITA CONTRO LA CRISI

"Vendere in tempo di crisi" è un corso organizzato dallo Studio Mario Silvano e Ferramenta2000 per migliorare le proprie performance di vendita. Dal 12 e il 13 Novembre 2009 a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2023

BTicino presenta EASYKit Plus per una gestione degli accessi in casa evoluta e più semplice

Si amplia l’offerta BTicino dedicata alle soluzioni di videocitofonia.

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2024

Proteggi da urti i tuoi prodotti delicati con i profili Panozzo

Cerchi soluzioni efficaci e durature per proteggere da urti manufatti delicati? I nostri profili sono la soluzione che fanno al caso tuo! Scopri la gamma completa su: www.panozzosrl.com Per maggiori in...

LEGGI L'ARTICOLO