EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2011

IL FISSAGGIO SI INCONTRA A STOCCARDA

Dal 22-24 febbraio 2011 a Stoccarda

la più grande mostra d'Europa dedicata al fissaggio aprirà le sue porte nei giorni 22-24 febbraio 2011 presso la zona espositiva Messe Stuttgart e sarà il punto di incontro internazionale per i distributori, fornitori, progettisti, prescrittori ed esperti del settore per la chiusura e la tecnologia di fissaggio. Con 670 espositori provenienti da 40
paesi e una superficie espositiva netta di 12.500 m2, l'edizione di quest'anno della Fastener Fair Stoccarda è più grande che mai.
"Mentre l'economia mondiale mostra chiari segni di ripresa e le prospettive economiche sono improntate nuovamente a un cauto ottimismo. L'evento è il luogo ideale per ottenere una panoramica delle più recenti tecnologie e tendenze ", dice Susanne Rauberger, Exhibition Director Fastener Fair Stuttgart, a nome del gli organizzatori, Mack Brooks Exhibitions.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2011

NUOVO DIRETTORE IN HENKEL ITALIA

Massimo Sanità, nuovo direttore generale
della divisione adesivi al consumo di Henkel Italia, Ha la responsabilità di mantenere gli ottimi risultati di business focalizzando gli investimenti sui marchi strategici e puntando sulla crescita delle persone

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2015

MAGIGAS: VOLANO LE VENDITE ONLINE

Grande successo per l'offerta per acquistare le benzine via web

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2022

Una nuova filiale a Roma per Hörmann Italia

Con un’organizzazione capillare sull’intero territorio della penisola, Hörmann rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato del centro Italia aprendo una nuova filiale operativa a Roma.

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2025

AREXONS COMPIE UN NUOVO PASSO AVANTI NELLA SOSTENIBILITÀ

E CONFERMA LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEL RATING ECOVADIS 2025

LEGGI L'ARTICOLO