EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/07/2010

TECNOLOGIA PER LA SICUREZZA DEGLI OCCHI

Nuove maschere di protezione Univet

Univet, realtà all’avanguardia nella produzione di sistemi ottici di protezione e sistemi ingrandenti, ha sviluppato linee di maschere protettive per i settori che richiedono una protezione degli occhi più che rigorosa: industriale, laser e medicale.
Come tutti i prodotti Univet, queste maschere sono il risultato di ricerca tecnologica, cura dei dettagli, attenzione alle reali esigenze delle diverse categorie di utilizzo, sempre in linea con le richieste del mercato a livello mondiale.
Tra le soluzioni più versatili, Univet presenta le maschere di protezione per l’industria.
Sviluppate nel pieno rispetto delle normative europee, le maschere di protezione Univet resistono ad impatti fino a 120 m/s, sopportano radiazioni UV e IR e possono essere utilizzate da operatori a contatto con particelle solide, liquide, gocce e spruzzi, gas e polveri fini, metalli fusi e solidi incandescenti.
Le maschere sono dotate di ampia fascia elastica adattabile a qualsiasi operatore. Univet propone, oltre ai modelli appositamente studiati per aderire perfettamente al volto, anche maschere sovrapponibili alla maggior parte degli occhiali da vista.
Il loro design, attentamente studiato nella forma e nella funzionalità, l’ottima vestibilità e l’ampio campo visivo ne consentono l’uso prolungato, garantendo il massimo comfort.
Dalla sede in provincia di Brescia, Univet è l’unica azienda al mondo in grado di progettare e produrre dispositivi di protezione individuale e sistemi ingrandenti dall’alto contenuto tecnologico in ambiti così diversificati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/07/2015

LA DISTRIBUZIONE ASSOCIATA IN ITALIA

Consorziandosi in gruppi d’acquisto, i piccoli e i medi dettaglianti possono ottenere agevolazioni economiche in termini di approvvigionamento derivanti dal maggior potere contrattuale nei confronti de...

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2012

NAPOLI: SEQUESTRATI 87.000 KG DI PELLETS

L'ufficio delle Dogane di Napoli 1 ha compiuto l'imponente sequestro, la merce era stivata in sei container dalla Cina

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2021

Arexons amplia la famiglia Vernifer con nuovi (e più sostenibili) prodotti a base acqua

Le innovative formulazioni vanno ad integrare la gamma precedentemente composta esclusivamente da prodotti a base solvente, garantendo le medesime performance di durata. In aggiunta, offrono un tempo di asciugatura ridotto ed eliminano l’odore poco gradevole

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2014

A JIM INGLIS IL GLOBAL DIY LIFETIME AWARD

La premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit

LEGGI L'ARTICOLO